OT: Topic del cazzeggio

Già solo per questa notizia il colesterolo e i trigliceridi di Fabriziof arretrano di un punto.
Mi rifaccio con questi che ho già pubblicizzato in passato,inarrivabili!

Mi rifaccio con questi che ho già pubblicizzato in passato,inarrivabili!
Me lo ricordavo...
Come la pubblicità ad una nota gastronomia romana per la quale hai un daspo.

All Eurospin ci si deve accontentare dell imitazione degli After Eight.

Altra battutona , ah no questo e' vero.
Amen, poi a me Red Ronnie sta simpatico da sempre.

“L’irrazionale ha infiltrato il tessuto sociale. Per il 5,9% degli italiani (circa 3 milioni) il Covid non esiste, per il 10,9% il vaccino è inutile. E poi: il 5,8% è convinto che la Terra è piatta, per il 10% l’uomo non è mai sbarcato sulla Luna, per il 19,9% il 5G è uno strumento sofisticato per controllare le persone”. Lo evidenzia il 55esimo Rapporto Censis sulla situazione sociale del paese.

Interessante,se sono veramente testuali parole del Papa che si definisce più cattivo :-o

Sulle «presunte apparizioni attuali di Medjugorie il rapporto ha i suoi dubbi. Io personalmente che sono più cattivo preferisco la Madonna madre, e non la madonna a capo dell’ufficio telegrafico che tutti i giorni invia un messaggio telegrafico a tal ora, e questa non è la mamma di Gesù, e queste presunte apparizioni non hanno tanto valore. Lo dico come opinione personale».
Tuttavia, ha concluso il Papa, il nocciolo del rapporto Ruini è il fatto spirituale, pastorale: gente che va lì e si converte e incontra Dio, che cambia vita e questo non si può negare. Di qui la sua decisione di affidare a un vescovo lo studio degli aspetti pastorali. «Poi alla fine, una parola si dovrà dire».

Users who are viewing this thread

Back
Alto