OT: Topic del cazzeggio

Chi e' l'unico politico che andando al Quirinale non ferirebbe l'Ego (maiuscolo) di Draghi se non ci andasse lui ? SM
Chi e' l'unico politico che andando al Quirinale non ferirebbe troppo l'Ego (maiuscolo e grassettato ) di SB se non andasse lui (magari, sperando, vanamente, che nel frattempo muoia, Salvini e Meloni potrebbero ammansirlo dicendo "tanto l'anno prossimo vinciamo le elezioni e ci mandiamo te con una maggioranza ancora piu' certa) ? SM

Ultima modifica:
Sintomi Omicron: gli otto segnali
Uno degli studi più ampi condotto nel Regno Unito, in cui milioni di pazienti segnalano autonomamente la propria sintomatologia, i soggetti positivi alla variante Omicron hanno dichiarato come sintomi:

• raffreddore, starnuti e rinorrea
  • gola irritata e tosse secca
  • dolori muscolari e ossei diffusi
  • stanchezza e affaticamento più o meno marcato
  • mal di testa lieve o moderato
  • paralisi notturna e sudorazione
  • nebbia cerebrale
  • eruzioni cutanee.
il penultimo sintomo spiegherebbe la corsa al tampone :)
io invece avendo avuto un gelone a dicembre mi cullo nell’ipotesi di aver avuto il COVID

Sintomi Omicron: gli otto segnali
Uno degli studi più ampi condotto nel Regno Unito, in cui milioni di pazienti segnalano autonomamente la propria sintomatologia, i soggetti positivi alla variante Omicron hanno dichiarato come sintomi:

• raffreddore, starnuti e rinorrea
  • gola irritata e tosse secca
  • dolori muscolari e ossei diffusi
  • stanchezza e affaticamento più o meno marcato
  • mal di testa lieve o moderato
  • paralisi notturna e sudorazione
  • nebbia cerebrale
  • eruzioni cutanee.
il penultimo sintomo spiegherebbe la corsa al tampone :)
io invece avendo avuto un gelone a dicembre mi cullo nell’ipotesi di aver avuto il COVID
hanno dimenticato la scarsitá di erezioni, ma poi si torna normali o qualche sintomo si perpetua? in tal caso speriamo nella call non troppo lontana

a proposito di eBay ,pacco non tracciato inviato il 24 novembre da Anguillara Sabazia .Poiché è vacanza vi lascio per curiosità di indagare sulla distanza da Roma,mai arrivato.

Tornando a cose serie per turbe gastrointestinali, salto cenone e pranzo :wall:
Pacchetto incredibilmente arrivato ,quasi due mesi per fare 30 chilometri :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto