OT: Topic del cazzeggio

Si va verso i safari in città ,caccia al cinghiale per farci il sugo,roba da matti
meglio ancora lo spezzatino con la polenta. Si spera che l'abbattimento sia fatto in sicurezza e non come fanno nei boschi dove riescono ad abbattere altri cacciatori, spiacerebbe abbattessero qualche pedone. Io non vado a caccia ma non sono vegetariano e il cinghiale in citta' non mi sembra da salvaguardare, bastano i pusher ad abbellire il panorama. Se poi gli animalisti vogliono finanziare dei rifugi per cinghiali ben vengano.

meglio ancora lo spezzatino con la polenta. Si spera che l'abbattimento sia fatto in sicurezza e non come fanno nei boschi dove riescono ad abbattere altri cacciatori, spiacerebbe abbattessero qualche pedone. Io non vado a caccia ma non sono vegetariano e il cinghiale in citta' non mi sembra da salvaguardare, bastano i pusher ad abbellire il panorama. Se poi gli animalisti vogliono finanziare dei rifugi per cinghiali ben vengano.
Non si capisce ancora come verrà organizzato il safari,stiamo a vedere

Chiaramente non si autorizzano i cittadini comuni a bersagliare dal terrazzo il cinghiale che rovista fra i rifiuti (che è uno dei veri problemi della loro presenza nelle strade urbane). Anche se il rischio, e questo è il primo punto, è che passi più o meno quell’idea. Queste azioni cittadine saranno coordinate dal Comando unità per la tutela forestale, ambientale e agroalimentare dei Carabinieri che potranno avvalersi di cacciatori riconosciuti, guardie venatorie e perfino agenti di polizia locale o provinciale con lo scopo di organizzare queste inquietanti battute di caccia nel cuore delle nostre città o nelle aree protette. Il tutto senza considerare gli effetti e i rischi sulla popolazione nel caso delle zone urbane e su equilibri e altre specie nelle aree tutelate. Sembra davvero una fake news per farsi due risate sui social. E c’è da scommettere che in città alla fine non succederà nulla perché, appunto, non si sa da dove cominciare a elencare gli aspetti surreali e problematici.

che bello!
certo, non stiamo diventando terzo mondo
credi che i cinghiali in città arrivino da marte?
arrivano da una campagna semiabbandonata o coltivata a mais,
altrochè ambientalismo vs favori ai cacciatori.
e giustamente il governo interviene come sempre in una repubblica delle banane
:nnoo:

Un deputato della Duma ha denunciato Vladimir Putin per aver pronunciato la parola "guerra", in riferimento alla "Operazione militare speciale" in corso in Ucraina. (Rainews24)

Users who are viewing this thread

Back
Alto