OT: Topic del cazzeggio

“Un episodio curioso è emerso durante le indagini: il portiere del palazzo ha restituito al ladro delle monete antiche che erano state sottratte alla poetessa. Durante la fuga, il bandito ha perso il bottino e il custode, pensando che le monete fossero sue, gliele ha restituite. Questo gesto ha aggiunto un ulteriore elemento di complessità al caso, evidenziando come la situazione sia stata gestita in modo confuso”.:D

Ultima modifica:
Uno molto attento al look dei giocatori era Berlusconi

Se è vero quanto si legge il Bilbao incarna il mio ideale di squadra di calcio
“L'Athletic Club è una società unica al mondo poiché si comporta come se fosse una nazionale. Il fortissimo sentimento di appartenenza che caratterizza i Paesi Baschi si riflette anche nella costruzione della squadra, che avviene seguendo una regola ben precisa: si possono tesserare soltanto giocatori nati nella regione o stranieri cresciuti rigorosamente nel settore giovanile del club.”

Bizzarra sta cosa,e se non era figlio unico ? Boh...

L’appello della madre di Alberto Trentini: “E’ il mio unico figlio, la premier ci aiuti a liberarlo”​

Se è vero quanto si legge il Bilbao incarna il mio ideale di squadra di calcio
“L'Athletic Club è una società unica al mondo poiché si comporta come se fosse una nazionale. Il fortissimo sentimento di appartenenza che caratterizza i Paesi Baschi si riflette anche nella costruzione della squadra, che avviene seguendo una regola ben precisa: si possono tesserare soltanto giocatori nati nella regione o stranieri cresciuti rigorosamente nel settore giovanile del club.”
Ha lavorato per me una ragazza fidanzata con un giocatore di pelota basca. Tempo dopo, casualmente, li incontro. Discorrendo, mi rivolgo a lui: "Voi spagnoli...". Mi interrompe e mi dice:" Sono basco, non sono spagnolo".

Ultima modifica:
Ha lavorato per me una ragazza fidanzata con un giocatore di pelota basca. Tempo dopo, casualmente, li incontro. Discorrendo, mi rivolgo a lui: "Voi spagnoli...". Mi interrompe e mi dice:" Sono basco, non sono spagnolo".
Il basco è l’unica lingua pre indoeuropea parlata ancora in Europa ,quindi di un’antichità mostruosa .

Cose da pazzi…

Ciao Fabrizio,

e se il tuo sogno nascondesse la combinazione giusta per il SuperEnalotto? Con “Numera”, il nuovo AI chatbot dell’app SuperEnalotto e Giochi Sisal, hai la possibilità di interpretare i tuoi sogni e trasformarli nella sestina con cui tentare la fortuna.
Come funziona? 
Accedi alla sezione SuperEnalotto in app e clicca sul bottone della chat “Numera”: racconta il tuo sogno e in pochi secondi otterrai la tua combinazione personalizzata con la spiegazione e interpretazione di ogni numero proposto.

Ti basterà un solo click per convalidare la sestina, oppure potrai decidere di giocare solo i numeri che senti più corrispondenti alle tue emozioni e completare la combinazione con quelli che preferisci.

Ma non solo! Oltre a interpretare i sogni e suggerire una combinazione, “Numera” è anche un assistente virtuale a cui chiedere supporto per un’esperienza di gioco ancora più sicura, coinvolgente e divertente.

“Numera” è attualmente disponibile sull’app SuperEnalotto e Giochi Sisal. Prova la nuova funzionalità: le tue prossime combinazioni da sogno ti aspettano!

Se ancora non lo hai fatto puoi scaricare l’app gratuitamente sia su dispositivi iOS che Android.

Users who are viewing this thread

Back
Alto