Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Negli ultimi giorni una canzone oscena imperversa su TikTok. Si tratterebbe di un brano anni Sessanta con riferimenti volgari. Molti hanno scambiato il brano co
Segundo a “CBS News”, a startup, sediada em Batavia, Illinois, transforma carbono e hidrogénio em gordura comestível, com o objetivo de reduzir a pegada carbónica.
Quest’entusiasmo generalizzato per Pippo Baudo mi sembra spropositato
Roberto Benigni: “Grazie a lui abbiamo visto momenti di spettacolo televisivo prodigiosi e di una gioia incontenibile”
“Con lui e grazie a lui momenti di spettacolo televisivo prodigiosi di un’allegria sfrenata e di una gioia incontenibile. Bravissimo. Un grande professionista. Grazie caro Pippo “. Questo il ricordo di Roberto Benigni.
Già.
Il venerdì 17 è considerato un giorno sfortunato in Italia a causa di una combinazione di superstizioni legate al numero 17 e al giorno della settimana, il venerdì. Il numero 17, in numeri romani (XVII), può essere anagrammato in "VIXI", che significa "ho vissuto" o "sono morto", e quindi associato alla morte o alla fine. Il venerdì è considerato infausto principalmente a causa del Venerdì Santo, giorno della morte di Gesù nel cristianesimo.