OT: Topic del cazzeggio

Che un pacchettino piego libri abbia impiegato ben 24 giorni per percorrere 400 chilometri dal ferrarese a Roma non mi stupisce ,mi stupisce che alla fine sia arrivato in buona forma fisica ,se penso alle tentazioni innumerevoli cui ha dovuto resistere per mantenere la retta via,tra lunghe notti solitarie in vagoni e depositi e sballottamenti vari.Altri prima di lui sono scomparsi senza lasciare traccia,sono quasi commosso…

Intervistona a un mito della nostra giovinezza
Nei suoi anni migliori, tifosi in delirio. Gestivo un locale con schermo gigante, per vederlo in gara la gente pranzava in piedi. Un talento, ma una sola caduta in libera l'ha convinto a concentrarsi solo sullo slalom.

Nei suoi anni migliori, tifosi in delirio. Gestivo un locale con schermo gigante, per vederlo in gara la gente pranzava in piedi. Un talento, ma una sola caduta in libera l'ha convinto a concentrarsi solo sullo slalom.
Forse ha fatto bene,il suo segreto ,oltre la tecnica ,era la massa corporea ,che gli consentiva di scendere a piombo con grande rapidità ,in discesa poteva uccidersi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto