OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

negusneg

New Member
cito:

mentre la borsa ha un andamento uguale per tutti (nel senso che se un'azione cala non dipende solo dal mio oroscopo), una compravendita è sempre un unicum
quindi direi di fare una sinastria compratore/venditore e l'oroscopo per ciascuno
si potrebbe poi fare la sinastria tra compratore e la casa (data di costruzione

osservo:
non capisco perchè la sinastria non si possa applicare anche alle due controparti di una compravendita azionaria
eventualmente,se non disponibile subito quello dell`acquirente ,con l`oroscopo del monte titoli


chi me lo spiega???:D

Bisognerebbe che qualcuno prima mi spiegasse che cos'è una "sinastria"... :-?

Dite che è meglio che appoggi la schiena al muro prima? :lol: :sorpresa:
 

negusneg

New Member
Comunque la migliore in assoluto è questa:

In effetti anche se ero arrabbiato con te non pensavo le cose che ho detto , sicuramente sei preparato in finanza , sono io che seguo strani percorsi .Tutta la mia vita e' strana .

Tradotto in inglese: "life is a conundrum"


:DD:
 

Imark

Forumer storico
Poi che c'entra: se c'è un intervento di Ingsilvio, qui ci fiondiamo tutti a leggere ... l'astrofinanza oramai è divenuta un must .... ;-);-)

verso il successo
Ormai fra pochi giorni il titolo sara' libero dalla opposizione Nettuno-Giove e dal lunedi' le redini astrofinaziarie le prendera' Urano trigono portando elevate salite anche se non violente come quelle pronosticate intorno al 20 marzo 2009.

Il maleficio dell'opposizione e' ormai al termine e da lunedi non esistera' piu'.

Comunque gia' oggi l'opposizione nel bond 2013 sta scemando anche se questa e' ancora influente.

Tutto come da copione astrofinaziario

Vi saluto

MR INGSILVIO
 

paologorgo

Chapter 11
:D

bancarotta non più.jpg
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
comunque finira' ci saranno vincitori e vinti anche qui e sul FOL. spero solo che non si azzuffino a suon di "te l'avevo detto".

per quanto mi riguarda son dentro alle 2033 con pochi K ma solo ed unicamente in ottica speculativa. se mi andra' bene, bene e senno' amen. pero' non rompo e non rompero' le palle a nessuno se mi andra' male.

Non mi piace vederla nell'ottica dei vincitori e dei vinti.
Preferisco incoscienti e razionali :boxe:
:D

Ma guarda che qui nessuno dà per certo il default; diciamo solo che le possibilità che vada diversamente da una ristrutturazione molto dolorosa sono assai basse.

:no: diciamo nulle


E se qualcuno quelle possibilità molto basse le propaganda per certezze, è grave che sia pieno di gente che sta lì a fargli il coro ...

assolutamente d'accordo

Gaudente all'inizio aveva toni molto più pacati, poi man mano che le cose sono peggiorate, è divenuto una sorta di parafulmine per chi aveva comprato a prezzi alti e giù a dargli del menagramo e tutto il resto.

Siccome la pazienza non è d'obbligo, e qualcuno ne ha un po' di più, qualcun altro un po' di meno, e se c'è chi porge l'altra guancia, c'è anche chi se prende una sberla si sente in dovere di restituirne due, Gaudente è già da un pezzo che risponde per le rime...:cool:

Poi che c'entra: se c'è un intervento di Ingsilvio, qui ci fiondiamo tutti a leggere ... l'astrofinanza oramai è divenuta un must .... ;-);-)

verso il successo
Ormai fra pochi giorni il titolo sara' libero dalla opposizione Nettuno-Giove e dal lunedi' le redini astrofinaziarie le prendera' Urano trigono portando elevate salite anche se non violente come quelle pronosticate intorno al 20 marzo 2009.

Il maleficio dell'opposizione e' ormai al termine e da lunedi non esistera' piu'.

Comunque gia' oggi l'opposizione nel bond 2013 sta scemando anche se questa e' ancora influente.

Tutto come da copione astrofinaziario

Vi saluto

MR INGSILVIO

che bastardo che sei (in senso buono e senza offesa ovviamente :cin:)
:D
 

Imark

Forumer storico
Non mi piace vederla nell'ottica dei vincitori e dei vinti.
Preferisco incoscienti e razionali :boxe:
:D

che bastardo che sei (in senso buono e senza offesa ovviamente :cin:)
:D

bastardo anche tu Paolo eh ?? :cin:

:D :D

Con gli anni si peggiora anche noi... :lol: :lol:

PS: Ingsilvio aveva già predetto la fine del ciclo negativo dei bond GM al 6 febbraio... finirà come per la data della fine del mondo per certe sette religiose... :D :D
 

mostromarino

Guest
dov`è che stanno menando gaudente????????

non posso perdermela


:lol::lol::lol::lol:


ciao gau....scherzo,lo sai
 

Users who are viewing this thread

Alto