OT - un ringraziamento a Cristiano e proposta per un 3d edonistico (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
Allora debbo pubblicamente ringraziare Cristiano per la segnalazione del Bacchus a Fiumicino.
Ottimo ristorante di pesce con prezzi tutto sommato contenuti.
Sono stato oggi abbiamo mangiato ottimo pesce di qualità (anche l'astice) anche con ricette sia semplici che elaborate a crepapelle e speso 40 € a testa.
Bravo Cristiano grazie.

Debbo dire anche che l'osteria Novella che ci ha indicato NIccolò per il primo meeting valeva il viaggio.

sono forse troppo interessato ad aspetti edonistici.

Un caro amico del FOL seguace di Kiosaky mi evidenziava che il bravo investitore non deve farsi "giocattoli da adulti" quali macchine di lusso, viaggi etc. che sono spese e non investimenti, addirittura arrivano al punto di sconsigliare l'acquisto di una casa di abitazione, perchè quel capitale può essere investito più proficuamente.
Ma a questo amico gli ribadivo che non potevo andare per stracci, ed avendo il centro delle mie attività a 200 km da dove abito per me la macchinona serve anche sotto aspetti di sicurezza quando piove o nevica.

e poi alla fine che si campa a fare solo per aumentare un numeretto sul TOL? oppure per godersi il tempo che si ha a disposizione per vivere ed avere quindi una vita agiata.

Argema potresti in futuro aprire una sezione del forum dove si parli anche di bon viver un pò come fa milano finanza che alla fine ha delle pagine dedicate al lusso. però non facciamo l'errore di avviare una sezione senza trovare una massa critica di utenti, altrimenti si rischia che finisce un pò come la sezione immobiliare.
semina qui questo 3d e se riscuote consenso potresti farci una bella sezione dove poter parlare di yacth e barche a vela, vini pregiati, viaggi ristoranti, gioielli per le signore, macchine di lusso e moda.

se avete un titolo più adatto prego i moderatori di tararlo al meglio.

:ciao:
 

negusneg

New Member
Allora debbo pubblicamente ringraziare Cristiano per la segnalazione del Bacchus a Fiumicino.
Ottimo ristorante di pesce con prezzi tutto sommato contenuti.
Sono stato oggi abbiamo mangiato ottimo pesce di qualità (anche l'astice) anche con ricette sia semplici che elaborate a crepapelle e speso 40 € a testa.
Bravo Cristiano grazie.

Debbo dire anche che l'osteria Novella che ci ha indicato NIccolò per il primo meeting valeva il viaggio.

sono forse troppo interessato ad aspetti edonistici.

Un caro amico del FOL seguace di Kiosaky mi evidenziava che il bravo investitore non deve farsi "giocattoli da adulti" quali macchine di lusso, viaggi etc. che sono spese e non investimenti, addirittura arrivano al punto di sconsigliare l'acquisto di una casa di abitazione, perchè quel capitale può essere investito più proficuamente.
Ma a questo amico gli ribadivo che non potevo andare per stracci, ed avendo il centro delle mie attività a 200 km da dove abito per me la macchinona serve anche sotto aspetti di sicurezza quando piove o nevica.

e poi alla fine che si campa a fare solo per aumentare un numeretto sul TOL? oppure per godersi il tempo che si ha a disposizione per vivere ed avere quindi una vita agiata.

Argema potresti in futuro aprire una sezione del forum dove si parli anche di bon viver un pò come fa milano finanza che alla fine ha delle pagine dedicate al lusso. però non facciamo l'errore di avviare una sezione senza trovare una massa critica di utenti, altrimenti si rischia che finisce un pò come la sezione immobiliare.
semina qui questo 3d e se riscuote consenso potresti farci una bella sezione dove poter parlare di yacth e barche a vela, vini pregiati, viaggi ristoranti, gioielli per le signore, macchine di lusso e moda.

se avete un titolo più adatto prego i moderatori di tararlo al meglio.

:ciao:


Ottima idea! :up: Ho sempre pensato che chi "ama" la finanza non può non essere una persona intellettualmente curiosa ed amante delle cose belle.

Basti vedere cosa sono riusciti a creare slow e nonmollare in "mbeh ...ma un caffè al caffè...", nella sezione omonima, per capire cosa voglio dire.

Per questo non mi rifarei tanto a Milano Finanza, quelli che scrivono gli articoli sugli orologi (di Panerai :rolleyes:) e sui gioielli per le signore, sono gli stessi pinguini prezzolati che spacciano come ultima novità il "private insurance" :wall:, polizze unit linked di diritto lichtensteinese che gestiscono fondi di fondi hedge...

Un giorno vi racconterò dell'incontro con quel pinguino della "Banca Edmond de Rotschild" che si è presentato per la seconda volta a posticipare i termini di una polizza a capitale garantito (e a ridurre via via la garanzia) perchè prima "è esploso il sottostante", poi "si è spaccato il parabrezza perchè ci si è spiaccicato in faccia un cigno nero"... :cool:

Quando si gira in macchina, la sicurezza è la prima cosa, ma ogni obbligazionista sa che il peggior investimento è comprare un bond all'emissione ;) sapendo già che dopo un anno costerebbe il 20-25% in meno :eek: :D

Mi viene in mente s8audi, su questo son sicuro che avrebbe molto da dire :)

Quindi, ben venga l'angolo degli edonisti, o dei gourmet, ma purchè si parli delle bollicine che ha portato DinoP all'ultimo meeting, roba che non si trova nè su Milano Finanza, nè su IL (Intelligence in Lifestyle :eek:) ma che sicuramente abbonda in una community abituata a scovare il valore (e la bellezza, se mi consentite) nel periglioso mare delle obbligazioni...
 

Users who are viewing this thread

Alto