OT - USRA UnipolSai Risparmio A: l'assalto di Cimbri

ma su unipol-sai risp A è stato poi aperto un thread? nn l'ho visto..

secondo me x la unisai A nn serve un thread dedicato, essendo da sempre stata trattata qua ed essendo di fatto una simil-perpetua

Premesso che penso che gli azionisti risp A abbiano chiaramente pienamente ragione, mi chiedo, ma come mai la causa non è stata portata ancora in porto?

ormai se non erro sono passati circa 2 anni..

qualcuno sa inoltre chi ha in mano tale azione?
unipolsai indica genericamente: 100% mercato

grazie
ciao
Andrea

Ultima modifica:
OT

Qualcuno sa qualcosa di più di me su USRA, che io ho liquidato tempo fa cum magno gaudio (ma qualcuno dei miei si è ostinato a tenere)?
Se Cimbri ha stabilito, con grande disappunto degli az risp A, un concambio di 100 a 1 con le ordinarie, perché le USRA quotano 200 e le US 2.30?
Grazie per chi mi potrà illuminare o indirizzare verso discussioni ad hoc.
Buon we, giornata soddisfacente. :D

Qualcuno sa qualcosa di più di me su USRA, che io ho liquidato tempo fa cum magno gaudio (ma qualcuno dei miei si è ostinato a tenere)?
Se Cimbri ha stabilito, con grande disappunto degli az risp A, un concambio di 100 a 1 con le ordinarie, perché le USRA quotano 200 e le US 2.30?

Mi associo alla richiesta

il grosso ostacolo è l'assemblea degli azionisti USRA
che potrebbe decidere di bocciare la proposta,
e a quel punto nessuno potrebbe né aderire né andare al recesso

il grosso ostacolo è l'assemblea degli azionisti USRA
che potrebbe decidere di bocciare la proposta,
e a quel punto nessuno potrebbe né aderire né andare al recesso

ciao migliore vedo che qui la discussione è parcellizzata
anche se avete la mia stima
il buon amorgos mi ha intervistato sulla mia opinione
UnipolSai Risp.classe A: verso il Verdetto Finale-i filibustieri vegliano e VIGILANO! - Pagina 52 - Forum di Finanzaonline.com

quale è la tua?

Users who are viewing this thread

Back
Alto