OTTO VERTiCALE: "GRANDE MARE CHE CIRCONDA L'ITALIA"

:lol::lol::lol: Si ricomincia .........avanti popolo !

Silvio Berlusconi e i suoi difensori, gli avvocati Niccolò Ghedini e Piero Longo, sono indagati a Milano nell’inchiesta cosiddetta «Ruby ter».
La loro iscrizione segue la trasmissione degli atti da parte del tribunale di Milano con l’ipotesi di corruzione in atti giudiziari, in particolare dei testimoni.
Oltre all’ex presidente del Consiglio e ai suoi legali sono indagate anche Ruby e alcune delle ragazze che hanno partecipato alle serate di Arcore (il terzo capitolo del processo Ruby vede indagate, in tutto, 45 persone) .
Le giovani sono state iscritte nel registro degli indagati perché, come ha indicato il Tribunale, sarebbero state corrotte dall’ex premier per testimoniare a suo favore nei processi.
Coinvolti nell’inchiesta anche i parlamentari Valentino Valentini e Maria Rosaria Rossi, il giornalista Carlo Rossella e il funzionario della questura, Giorgia Iafrate, che affidò Ruby a Nicole Minetti la notte fra il 27 e il 28 maggio quando Berlusconi chiamò in questura.

C'è una piccola, minuscola, semplicissima modifica alla legge elettorale che andrebbe a vanificare gli sforzi dei vari Scilipoti e company di rimanere a galla, ma che nessuno porta avanti, neanche gli integerrimi, integralisti, populisti, dei 5 stelle ......mi chiedo .....come mai ?

"In caso di fuoriuscita dal gruppo di appartenenza, del parlamentare eletto nelle liste di un partito, questo decade dall'incarico di parlamentare e gli subentra il primo dei non eletti dello stesso partito di appartenenza".

...perchè non la si porta avanti ? Mah ....

Il fatto che giudichi una persona per cosa dice, senza pregiudizi sul "da che parte sta", ti fa onore :up:
Sovente, l'essere tifosi ad oltranza, fa annebbiare la vista :rolleyes:

stasera su la 7 c'è l'altro cavallo di razza alessandro di battista... sarà una bella lotta contro santoro

la mia vera rabbia è nel paragonare qs ragazzi che si spakkano il kulo per davvero ai soliti magna magna della politica ...
dire so tutti uguali è la più grande offesa che possano ricevere..
come non si può dare fiducia a qs gente ?

E ancor più rabbia è sentire dire che questi ragazzi prendono ordini da grillo, che povertà di capire che ha qs gente...

e qui parte la mia critica: se questi ragazzi andassero a parlare in tv alla gente e non delegare solo al web le idee del M5S chi sono i ragazzi che rappresentano la parte migliore di qs paese.. penso che alle prossime elezioni si avrebbe un plebiscito..senza se e senza ma..l'opera della TV pubblica di dire m5s è grillo è quanto di più falso si possa dire ..il m5s è solo una bandiera che rappresenta quella parte di qs paese che ancora ha voglia di lottare per renderlo migliore..

p.s. devo decidermi di iscrivermi al portale.. ancora non l'ho fatto :wall::wall:

p.s.2 sarà stato un caso che ieri di maio ha iniziato dopo oltre la mezzanotte ? mettendo all'inizio massimo ranieri ? per carità tanto di cappello all'artista... ma una volta che uno dei 5s va in tv avrebbero avuto sicuramente un'audience maggiore..

:lol::lol::lol: Si ricomincia .........avanti popolo !

Silvio Berlusconi e i suoi difensori, gli avvocati Niccolò Ghedini e Piero Longo, sono indagati a Milano nell’inchiesta cosiddetta «Ruby ter».
La loro iscrizione segue la trasmissione degli atti da parte del tribunale di Milano con l’ipotesi di corruzione in atti giudiziari, in particolare dei testimoni.
Oltre all’ex presidente del Consiglio e ai suoi legali sono indagate anche Ruby e alcune delle ragazze che hanno partecipato alle serate di Arcore (il terzo capitolo del processo Ruby vede indagate, in tutto, 45 persone) .
Le giovani sono state iscritte nel registro degli indagati perché, come ha indicato il Tribunale, sarebbero state corrotte dall’ex premier per testimoniare a suo favore nei processi.
Coinvolti nell’inchiesta anche i parlamentari Valentino Valentini e Maria Rosaria Rossi, il giornalista Carlo Rossella e il funzionario della questura, Giorgia Iafrate, che affidò Ruby a Nicole Minetti la notte fra il 27 e il 28 maggio quando Berlusconi chiamò in questura.

pagare 900 mila euro all'anno 30 ragazze è beneficienza ?

tanto per capire :mumble::mumble:

e tanto per capire se gli chiedo 100 mila euro me le da o mi prende a calci in kulo ?

e tanto per capire credi ancora alla favola di capuccetto rosso ? :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto