OTTO VERTiCALE: "GRANDE MARE CHE CIRCONDA L'ITALIA"

infatti befera ha ragione se non erro qualcuno si fa la leggi ad hoc:wall::wall:
E Silvio risparmiò 300 milioni di tasse
Gli atti dell'inchiesta svelano le trame, a tutti i livelli, per evitare la super-causa fiscale sulla Mondadori. Dal presidente della Cassazione al sottosegretario Caliendo, ecco chi si è mosso per salvare il premier dalla maxi-multa:wall::wall::wall:

Che c'azzecca quello che hai scritto con la risposta a Rob ? :mmmm::mmmm::mmmm:

Ma tu vedi il diavolo ovunque :lol::lol::lol: Si vince, si vince un'altra volta :V:V:V

Buongiorno. Avviso ai naviganti fortunati :D

Colpirne cento per educarne uno.
Con un metodo che ricorda tempi e vicende assai più tragiche il ministro dell’Economia Fabrizio Saccomanni e l’Agenzia delle Entrate hanno deciso di dare una stretta ai rimborsi fiscali dovuti ai contribuenti secondo la normativa in vigore.

Con quattro commi inseriti nella legge di stabilità (dal 586 al 589) si è stabilito con effetto come sempre retroattivo che i contribuenti che nell’anno fiscale 2013 hanno maturato grazie a tutte le detrazioni possibili 4 mila euro o più di rimborsi, non li riavranno più indietro nella busta paga (o nel cedolino della pensione) del prossimo mese di luglio come avviene da quasi 20 anni a questa parte, ma riceveranno dal fisco il dovuto in una data ignota dopo che per sei mesi l’Agenzia delle Entrate avrà verificato il loro diritto a percepirlo, con particolare riguardo alle detrazioni per i carichi familiari.

Il testo della norma recita così: «Al fine di contrastare l'erogazione di indebiti rimborsi dell'imposta sul reddito delle persone fisiche da parte dei sostituti d'imposta nell'ambito dell'assistenza fiscale (…) l’Agenzia delle entrate, entro sei mesi dalla scadenza dei termini previsti per la trasmissione della dichiarazione (…) ovvero dalla data della trasmissione, ove questa sia successiva alla scadenza di detti termini, effettua controlli preventivi, anche documentali, sulla spettanza delle detrazioni per carichi di famiglia in caso di rimborso complessivamente superiore a 4.000 euro, anche determinato da eccedenze d'imposta derivanti da precedenti dichiarazioni. Il rimborso che risulta spettante al termine delle operazioni di controllo preventivo (…) è erogato dall’Agenzia delle entrate».

Buongiorno ragazzi :)
Vado a prendermi la mia tazzurella 'e cafè :-o:D:D

Allegati

• z1408.jpg
    z1408.jpg
    5,2 KB · Visite: 166
Faccio una premessa.............
io non ho votato il M5S e forse,dico forse,perchè,non si sa mai nella vita,non lo voterò al prossimo giro ma devo spezzare una lancia a suo favore e non poter far altro che ammirare molti dei suoi componenti (deputati e senatori).
Ho visto molto attentamente il video in cui era presente Luigi Di Maio a Porta a Porta, 22 Gennaio 2014 su youtube e mi ha favorevolmente impressionato.
La poveretta del PD ad un certo punto non sapeva più che pesci prendere e non è facile difendersi da certi attacchi.
E' anche vero che lei viene da scuola Renziana e non D'Alemiana per cui è un po ingenua,non preparata e non ha la coda di paglia come i vecchi comunisti hanno sempre avuto da decenni.
Quindi un plauso ai grillini che spesso e volentieri venivano denigrati e sbeffeggiati per la loro "ignoranza".
A me è sembrato di vedere un altro FILM e non posso che non fargli in bocca al lupo per il futuro !

Faccio una premessa.............
io non ho votato il M5S e forse,dico forse,perchè,non si sa mai nella vita,non lo voterò al prossimo giro ma devo spezzare una lancia a suo favore e non poter far altro che ammirare molti dei suoi componenti (deputati e senatori).
Ho visto molto attentamente il video in cui era presente Luigi Di Maio a Porta a Porta, 22 Gennaio 2014 su youtube e mi ha favorevolmente impressionato.
La poveretta del PD ad un certo punto non sapeva più che pesci prendere e non è facile difendersi da certi attacchi.
E' anche vero che lei viene da scuola Renziana e non D'Alemiana per cui è un po ingenua,non preparata e non ha la coda di paglia come i vecchi comunisti hanno sempre avuto da decenni.
Quindi un plauso ai grillini che spesso e volentieri venivano denigrati e sbeffeggiati per la loro "ignoranza".
A me è sembrato di vedere un altro FILM e non posso che non fargli in bocca al lupo per il futuro !
Il fatto che giudichi una persona per cosa dice, senza pregiudizi sul "da che parte sta", ti fa onore :up:
Sovente, l'essere tifosi ad oltranza, fa annebbiare la vista :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto