OTTO VERTiCALE: "GRANDE MARE CHE CIRCONDA L'ITALIA"

....adesso posso farmi avanti :D ..........no stupidini non con chi credete Voi ........
.
.
.
.
.
.
.
.
.con Silvio :lol::lol::lol:

Le oltre 30 olgettine che percepivano da Silvio Berlusconi, in questi ultimi anni, un assegno mensile di 2500 euro, si sono viste sospendere la paga alla fine del 2013.

....adesso posso farmi avanti :D ..........no stupidini non con chi credete Voi ........
.
.

Le oltre 30 olgettine che percepivano da Silvio Berlusconi, in questi ultimi anni, un assegno mensile di 2500 euro, si sono viste sospendere la paga alla fine del 2013.

Poverine :cry::cry::cry::tristezza:
Direi di organizzare una colletta :-o:Y

.
.
.
.
.
.
.
.

:mumble::mumble:
secondo me dovrebbero far ricorso al TAR :-o

“Roma è la città dell’illusione: non a caso qui ci sono la chiesa, il governo e il cinema.”
Federico Fellini

Allegati

• Bem6lS3IYAAkAjn.jpg
    Bem6lS3IYAAkAjn.jpg
    22,8 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
Hai scritto giusto. I controlli. :lol::lol::lol:

Penso tu sappia come fanno i controlli .....:lol::lol::lol:
Hai perfettamente ragione. Qualcuno di onesto ci sarà pure.
E così colpiscono tutti.

Ma se ti dico che uno aveva la residenza al mare in Friuli con tutte le agevolazioni fiscali, benzina inclusa, mentre lavorava in Veneto a 100 km. di distanza ?
Oppure un altro che ha la residenza a Nervi ma lavora a 130 km. di distanza ?

Sì guarda, tutti i giorni fanno avanti e indietro :lol::lol::lol::lol:

si,ma torniamo al punto di partenza:se tu non sai fare i controlli ..........fai diventare tutti colpevoli(con l'ovvia inversione della prova ) ?:sad:

in questo modo,per il nostro,diventa tutto più semplice.
è per gli altri che si complica.:mumble:

la prossima mossa quale sarà:multa a tutti gli automobilisti ?se non vuoi pagare devi dimostrare che andavi a 60 orari .

multa a chi non tro.mba due volte al dì.se non vuoi pagare devi dimostrare che ...........................
di follia in follia verso infiniti orizzonti:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto