OTTO VERTiCALE: "GRANDE MARE CHE CIRCONDA L'ITALIA"

VAL... Berlusca si sarà anche presentato come antagonista al comunismo, ma non ha fatto nulla per tutelare l'imprenditoria italiana (a parte la sua :rolleyes:)... e se non l'ha fatto lui "imprenditore NON comunista"...:rolleyes:
Vuoi farmi aprire gli occhi su Grillo (che comunque è una novità e non ha ancora fatti danni), quando tu ti ostini a NON vedere i 20 anni di NULLA ASSOLUTO. So benissimo che Prodi e compari ci hanno messo anche del loro :wall:, ma NON riesco a capire come fai a riporre questa cieca fiducia in un uomo che ha contribuito a questo scempio :rolleyes:.
Naturalmente hai tutto il diritto di farlo :up:, ma ti prego non venirmi a dire che tu sei nel giusto ed io sto sbagliando!
Potrai postare tutte le argomentazioni che vuoi, ci mancherebbe, ma sappi che NON faranno MAI breccia nel mio misero cervello :rolleyes:

Buongiorno a tutti :)

Io amo questa donna,visceralmente!!!:bow::bow:

Fantastico, Santoro c'è rimasto malissimo, tutti a battere le mani mentre prima avevo chiesto di non "deriderlo".

Pure Travaglio è rimasto, non si aspettava una cosa del genere nella tana del lupo. :D

Che smerdata colossale :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Voi che votate i partiti, pidocchi e nanocchi, siete spacciati. :V:V:V:V

sono così tremendamente divervi che riesce difficile credere che possano esistere in qs mare di mediocrità politica...
dovrebebro invadere la tv e far capire cosa davvero vogliono per qs paese...

onore a qs gente...

VAL... Berlusca si sarà anche presentato come antagonista al comunismo, ma non ha fatto nulla per tutelare l'imprenditoria italiana (a parte la sua :rolleyes:)... e se non l'ha fatto lui "imprenditore NON comunista"...:rolleyes:
Vuoi farmi aprire gli occhi su Grillo (che comunque è una novità e non ha ancora fatti danni), quando tu ti ostini a NON vedere i 20 anni di NULLA ASSOLUTO. So benissimo che Prodi e compari ci hanno messo anche del loro :wall:, ma NON riesco a capire come fai a riporre questa cieca fiducia in un uomo che ha contribuito a questo scempio :rolleyes:.
Naturalmente hai tutto il diritto di farlo :up:, ma ti prego non venirmi a dire che tu sei nel giusto ed io sto sbagliando!
Potrai postare tutte le argomentazioni che vuoi, ci mancherebbe, ma sappi che NON faranno MAI breccia nel mio misero cervello :rolleyes:

io sto ancora attendendo di sapere se dare 900 mila euro all'anno a 30 ragazze è beneficienza... mica l'ho ancora capito... eppure il mio cervello mica è misero :D:-o:wall:

per la legge elettorale io sono sempre convinto che è l'intreccio partitocratico a non volere una legge che faccia in modo che chi prende la maggioranza dei voti possa governare..
per me non esistono le coalizioni... il partito che vince governa.. i partiti minori hanno rappresentanza in parlamento se superano il 5 % e appoggiano o meno le varie leggi se reputano siano giuste per il paese motivando il loro voto ai cittadini che li hanno appoggiati

es io pd ho la maggioranza dei voti alle elezioni e governo anche nominando ministri che siano sia pd che non pd .. io devo governare per il bene del paese .. se all'economia c'è una persona che è migliore di quelli che ho in casa no problem lo metto in squadra indipendentemente se sia pd o no

poi i partiti che superano la soglia del 5 % appoggiano il governo se fa leggi buone non l'appoggiano se fanno kagare...

chi governa deve governare per il bene del paese non per il bene del partito... è qui che sta tutto il problema ..

ecco la differenza tra la casta e il m5s.. è tutta qui in qs semplici concetti..

bene del paese e bene dei partiti...

e ancora la maggioranza della gente non ha capito qs semplici concetti e qui la colpa è sia dei media sia del m5s che non va in tv a far capire cosa vogliono quelli del m5s.. se cambiano tattica altro che 50 %:wall:

io sto ancora attendendo di sapere se dare 900 mila euro all'anno a 30 ragazze è beneficienza... mica l'ho ancora capito... eppure il mio cervello mica è misero :D:-o:wall:

non mi far diventare berlusconiano.:rolleyes:

si potrebbe rispondere in molteplici modi e iniziare una diatriba infinita.
il punto è che gli ossi che vengono dati in pasto sono molteplici e ogni parte azzanna i suoi.:cool:

ti chiedo scusa per aver citato solo una parte del tuo messaggio.è solo per rimarcare il punto.

Ultima modifica:
Non sta a me cercare un perchè al berlusca che dava 2500 euro al mese alle ragazze. Dato che glieli dava prima, molto prima dei processi, sono affari suoi.

Capriotti ha versato milioni alla Sua segretaria. E allora ? Affari suoi.
Ognuno fa beneficienza come crede, specialmente se ne ha le possibilità.

So per certo, che il berlusca aiuta molte più persone delle 30 ragazze. E' certo.

Lungi da me l'idea di perorare la causa per fare aprire a Te o a qualsiasi altra persona gli occhi sul giullare.
E non ho mai detto di essere dalla parte giusta o da quella sbagliata.

Sono dalla mia parte. Punto.

Dico solo che una forza politica che ha preso il 30% dei voti, con le difficoltà del momento, non può nascondersi dietro al dito.

A me sembra che all'interno del movimento non ci sia libertà.
Le dichiarazioni di chi non è sulla linea dei 2 manovratori solo lì, alla portata di tutti. Tutti ne possono prendere visione.

Il botto l'ha fatto.
Le elezioni locali hanno dato ben altro responso.

Poi c'è anche qualcuno che ha il coraggio - a sinistra - di dire la verità

C'è qualcuno in via del Nazarono che sembra prendere coscienza dello strapotere delle toghe e, soprattutto, dell'uso politico che viene fatto delle aule dei tribunali.
Il monito al neo segretario del Pd Matteo Renzi, alle prese in questi giorni con la riforma della legge elettorale, arriva da Claudio Velardi.

"Occhio, Matteo, il sistema non si lascerà cambiare senza aver combattuto e come al solito si servirà della magistratura per fare a pezzi il riformatore che più lo minaccia. Cioè te".

In un'intervista a Qn, l'ex consigliere di Massimo D’Alema a Palazzo Chigi ammette che il vero ostacolo alle riforme non sono i cuperliani, che puntano solo a riposizionarsi a sinistra, ma "i magistrati che punteranno a far fuori" Renzi.

In Francia solo i giornali scandalistici hanno ripreso l'affare Hollande.....se fosse capitato in Italia ? ...........

Proprio per questo dal quartier generale del Pd fanno sapere di non essere interessati al Ruby Ter. "Siamo concentrati su un altro obiettivo - spiega Davide Faraone, fresco della nomina nella segreteria di Renzi - siamo come quei tennisti così concentrati sul match che non si accorgono del pubblico che grida".

Insomma, spiega il renziano, "una cosa è il leader politico del centrodestra, riconosciuto dagli elettori di quella parte politica, e un’altra cosa sono le vicende giudiziarie che hanno riguardato Berlusconi e continuano a riguardarlo".

Meno male che abbiamo anche queste ragazze.....

Sara Errani e Roberta Vinci non tradiscono mai. La spettacolare coppia italiana ha visto i fasti della vittoria nella finale dell'Australian Open, vincendo tre set con un punteggio di 6-4, 3-6, 7-5 in due ore e 8 minuti di gioco, con un recupero strabiliante del terzo set da 2-5 a 7-5.

1370789365-errani-vinci.jpg

Un trionfo per le due italiane, che diverse volte arrivarono in finale senza riuscire a strappare l'oro. Secondo le statistiche, per la coppia azzurra è la sesta finale di Slam in doppio, mentre sono tre i titoli vinti: Roland Garros, Us Open e, appunto, Australian Open.

Users who are viewing this thread

Back
Alto