Vedi, ad un altro nick, PGP avrebbe detto: non è che il sistema ha vacillato…. è che non è mai esistito.
D)...
Ma guarda che io sono coerente, esattamente come lo sei tu! E come sempre ti ringrazio di ogni critica, sempre e comunque (anche quando ossessiva
)
Però devi riflettere su un particolare: il sistema di smodato non è molto lontano dagli esempietti che io stessa ho postato in questo stesso thread e che tu stesso (appunto coerentemente) hai attaccato, paragonandoli pari pari alla tanto da me bistrattata astrologia (ora a quella di pat).
Quindi dovresti capire che la mia "simpatia" per smodato probabilmente è dovuta "anche" a visioni comuni
Ti giuro, ti giuro, ti giuro (nemmeno il destino), che dopo attenta analisi psico-introspettiva-autoreferenziale
, non ho la più pallida idea del motivo per cui dovrei avere occhi di riguardo per smodato. Come ti giuro che fai pesante overfitting psicologico quando sdoppi la mia personalità
Il giorno che smodato mi dirà che ha ricostruito il vix sintetico dal 1241, e che il trading è questione di capitalizzazione, me lo mangerò in un sol boccone!!!
Mina Nessuno (1959) - YouTube
Ma tu le stai simpa, e quindi - dopo aver spiegato che non ha neanche un quarto d'ora di tempo per vedere la parte del video dedicata
- deve “ammorbidire”: .........donne….
le amiamo perché sono così….
Perché tu non hai idea dei sofisticatissimi mezzi tecnologici che mi assistono nella scrittura/lettura dei forum!!!
Pura fantascienza!
Figurati se ho la voglia, il tempo e la pazienza di vedermi un video di più di 5 minuti!
Buongiorno a tutti, manco io, andavo di fretta
e non connettevo; pensavo ad un test su tutti i venerdì(e non solo il terzo, ma credo che sia stato effettuato).
Dormito poco?
p.s. non me ne vogliano Smodato e il suo collega conferenziere, ognuno è libero di usare gli strumenti che vuole, l'importante è sempre il risultato finale, però mi lascia perplesso sentir parlare di "paura" che la cpu si saturi e sia troppo "stressata".
Oddio nooooo!!! Anche questa della cpu!!!!