Overfitting (9 lettori)

Imar

Forumer attivo
In realtà mi aspettavo qualche altra condizione. Non ho affrettato giudizi, è che tu hai modificato il post, ed io avevo letto solo l'originale, senza specifiche (è nel mio quote se non ci credi).

Del resto poi ho anche ribadito la domanda di pat.


Ma perchè non dovrei crederti??? :mmmm::mmmm:

E' vero, ho modificato il post, aggiungendo qualche dettaglio.

Ripeto: take it easy, stiamo solo facendo esempi pratici di sistemi che presentano filtri temporali....


E quindi? Come entra? :-?

Non lo dirò neanche sotto tortura, perchè voglio che guardiate il video (o parte del...).

E' necessario perchè - ripeto - la parte più "interessante" (in termini di overfitting :-o) è quella in cui definisce questo pattern come "robusto" anche se ha solo 29 trade(s:D) nel backtesting
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
Ma perchè non dovrei crederti??? :mmmm::mmmm:

E' vero, ho modificato il post, aggiungendo qualche dettaglio.

Ripeto: take it easy, stiamo solo facendo esempi pratici di sistemi che presentano filtri temporali....

Ho resistito solo per un pezzetto. Non ho pazienza per guardarmelo tutto :(

Potresti gentilissimamente riassumere? :bow:

P.S. Ma porcaccia miseria andrè, sei ingegnere pluridecorato e non sai neanche condizionare al terzo venerdì del mese!!! :eek: :lol:
 

GiuliaP

The Dark Side
...Non lo dirò neanche sotto tortura, perchè voglio che guardiate il video (o parte del...).

E' necessario perchè - ripeto - la parte più "interessante" (in termini di overfitting :-o) è quella in cui definisce questo pattern come "robusto" anche se ha solo 29 trade(s:D) nel backtesting

Devo ricordarmi di aspettare almeno 10 minuti prima di risponderti!!! :wall:

Diciamo che se i 29 trade fossero (quasi) tutti positivi E se il sistema fosse veramente semplice e non ottimizzato, "robusto" potrebbe essere un aggettivo adatto.

Sarebbe il caso di rispolverare il pentalogo :D
 

maveri75

PGP Rules Follower
Ho resistito solo per un pezzetto. Non ho pazienza per guardarmelo tutto :(

Potresti gentilissimamente riassumere? :bow:

P.S. Ma porcaccia miseria andrè, sei ingegnere pluridecorato e non sai neanche condizionare al terzo venerdì del mese!!! :eek: :lol:

mi sono fermato alla tecnologia usata :D:D:D è troppo non ce la posso fà
 

GiuliaP

The Dark Side

Imar

Forumer attivo
Diciamo che se i 29 trade fossero (quasi) tutti positivi E se il sistema fosse veramente semplice e non ottimizzato, "robusto" potrebbe essere un aggettivo adatto.

Errata corrige: 67 trades dal 2007, 70% in profit, avg profit 189 Euro su 1 mini s&p.

Non vi incuriosce neanche un pò?
 

Users who are viewing this thread

Alto