Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In realtà mi aspettavo qualche altra condizione. Non ho affrettato giudizi, è che tu hai modificato il post, ed io avevo letto solo l'originale, senza specifiche (è nel mio quote se non ci credi).
Del resto poi ho anche ribadito la domanda di pat.
Non lo dirò neanche sotto tortura, perchè voglio che guardiate il video (o parte del...).
E' necessario perchè - ripeto - la parte più "interessante" (in termini di overfitting ) è quella in cui definisce questo pattern come "robusto" anche se ha solo 29 trade(s) nel backtesting
...Non lo dirò neanche sotto tortura, perchè voglio che guardiate il video (o parte del...).
E' necessario perchè - ripeto - la parte più "interessante" (in termini di overfitting ) è quella in cui definisce questo pattern come "robusto" anche se ha solo 29 trade(s) nel backtesting
Devo ricordarmi di aspettare almeno 10 minuti prima di risponderti!!!
Diciamo che se i 29 trade fossero (quasi) tutti positivi E se il sistema fosse veramente semplice e non ottimizzato, "robusto" potrebbe essere un aggettivo adatto.
Diciamo che se i 29 trade fossero (quasi) tutti positivi E se il sistema fosse veramente semplice e non ottimizzato, "robusto" potrebbe essere un aggettivo adatto.