Almeno lo faccio una volta sola!
Scherzi a parte, io credo che - per stemperare i toni - Terranovese7 sia un poco come la pattuglia della mobile, mandata a sedare una rissa. Non è arbitro, nè giudice dei rapporti complessivi, ha solo letto gli ultimi messaggi.
Indi, non dargli un ruolo che non vuole (e forse, non può) attribuirsi.
Imar, io ho diversi trascorsi con terry (di professione giornalista!), e mi sento assolutamente sicura che sia in mala fede ed in comunella con il pyrla, quest'ultimo del resto suo ex moderatore. Tutto quello che è successo io l'ho ampiamente previsto, credimi, e mi spiace solo vi siate persi un piccola esilarante tarantella finale in privato che non ha fatto altro che confermare le mie opinioni.
Spero qualcuno si sia goduto l'ultimo pyrlathread creato appositamente per me, e purtroppo velocemente sparito nonostante il mio esplicito invito a lasciarlo e la "felice" disponibilità di terry ad assecondare la mia richiesta. Avrà capito, con un po' di tempo a disposizione, che quel thread gli dava la zappa sui piedi!
Ma io ti chiedo, caro Imar, com'è possibile, secondo te, che non sia più che evidente di che tipo di personaggio stiamo parlando? Anche per qualcuno che non capisce un h di quello che scriviamo, anche per un giornalista italiano

prr

, com'è possibile non rendersi conto dell'evidenza?
Sotto la supervisione di Wild Weasel si è arrampicato sugli specchi per farmi apparire come una troll pluribannata. Altra arrampicata per giustificare che non lo era il pyrla, tra tutti i macelli di quest'ultimo tra l'utilizzo di migliaia di nick e ban evasi liberamente. Ciliegina, ha detto che il pyrla litiga solo con me!

Dall'altro lato, seppur io sia di natura provocatoria, credo di essere stata sempre rispettosa delle moderazioni (edit: tutti qui sanno quanto mi è costato abbandonare il megapyrla e i suoi pyrlini al loro destino

): in 15 anni di forum (al plurale) sono stata bannata una sola volta, per 5 giorni, da lui stesso, e precisamente per una discussione in cui era coinvolto anche federico (sulle taroccate di un altro pyrla). E diversi si chiesero in quell'occasione, anche pubblicamente, il motivo del mio ban, che francamente neanche io capii.
Cercherò di imparare qualcosa, in quel campo pare si diventi maestri indiscussi molto facilmente
Cren resisti ................non pensare in termini di "carica" ed "orgoglio" che ne ha rovinati più lui del petrolio..................

... piuttosto ricordati tutti i discorsi che Illa ti faceva su un "uso efficiente del tempo"...

..............
In realtà concordo

: ma il fatto che neanche lui, giustamente, voglia farlo, non significa che non sia perfetto per il ruolo!
Infatti, pur sentendomi inevitabilmente lusingato dalle belle parole di chi ha caldeggiato la mia nomina, non ho alcuna intenzione di accettare la proposta
Dopo tutto questo non ti metterò più "pappa pronta", promesso!