Overfitting

A parte il fatto che in quello che scrive il professore non ci si capisce una f*** perché ha quella c*** di abitudine di cancellarsi subito, a parte il fatto che quella della sudditanza è una vostra idea per cui vi ci vorrebbe lo psichiatra, a parte la questione dello spessore che evidentemente cammello pensa di averlo spesso solamente lui (e se ha qualcosa da dirmi poteva venire di là direttamente), tutto questo a parte,

mi sono francamente rotto le palle di stare dietro alle minkiate vostre, di Federico, del professore e di tutti quelli che scrivono con l'intenzione di prendere per i fondelli gli altri.

Addio

ps: Cammello, risei offensivo, non so se avresti il coraggio di ripetere quello che dici in faccia a me.

ps: Cammello, risei offensivo, non so se avresti il coraggio di ripetere quello che dici in faccia a me.
a parte che non avrei problemi, non è che da tastiera sono molto diverso che dal vivo; giusto sabato mattina stavo spiegando (magari in modo un po' colorito :rolleyes:) il concetto di educazione ad un ragazzo che si è buttato nell'ascensore senza dare tempo a chi era dentro di uscire e voleva per forza avere ragione...

Però il punto è che quello che tu trovi offensivo per me è semplice osservazione:
tu sai bene come si faceva il calcolo in questione (infatti non hai contestato il msg di FogOnLine); sei intervenuto per dire ai tuoi compagnucci che stava scrivendo corbellerie? No.
Perché? Perché sono gli amichetti tuoi e non sia mai che mostri il minimo dissenso.
Tu lo trovi il comportamento di una persona che ha carattere? io no
Ti offende? pace...

C

Scusate il leggero OT ma vorrei avvicinarmi pian piano al "think different" tanto amato da PGiulia, e da qualche parte devo pur partire. :D

Ho trovato un PDF di questo libro:
Algorithmic Trading and DMA: An introduction to direct access trading strategies: Barry Johnson: 9780956399205: Amazon.com: Books

Il libro è del 2010 (preistoria ? ) e dandogli un'occhiata veloce mi sembrerebbe abbastanza introduttivo e "approcciabile per me".
Sto cercando proprio un primo step per cercare di approfondire.

Visto che non riesco a studiare su un PDF ma vorrei comprarlo cartaceo, vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce, se me lo consiglia o se è meglio rivolgermi ad altro ?

Grazie.

No one ? :rolleyes:

Grazie :)

Mi sa che abbiamo eliminato di nuovo il professore! :D

Chissà se paolino tornerà, altrimenti tocca tenermi anche lui sulla coscienza! :( (e chi lo sente a lukariello :sad:)

Paolo lo avete trattato male direi, a mio avviso non se lo meritava, il prof se è sparito davvero a causa della figuraccia tornerà a tempo debito con una dimostrazione in geometria non euclidea del concetto di tangente :-o

Mi sa che abbiamo eliminato di nuovo il professore! :D

Chissà se paolino tornerà, altrimenti tocca tenermi anche lui sulla coscienza! :( (e chi lo sente a lukariello :sad:)

fate come ve pare [1] :D:D:D devo dire che son un mesetto circa che ho ricominciato a leggere i forum su invito di un amico ma mi son già pentito :D:D:D

ps: secondo me se avevate qualcosa da dire a Paolo potevate scriverlo direttamente nel 3D in oggetto, ma vale sempre la mia prima affermazione [1]
pps: complimenti per i suoi 88 anni vecchietta :D:D:D, la vedo sempre più acidina :D:D:D

Un saluto al conte e Cren :up::up::up:

a parte che non avrei problemi, non è che da tastiera sono molto diverso che dal vivo; giusto sabato mattina stavo spiegando (magari in modo un po' colorito :rolleyes:) il concetto di educazione ad un ragazzo che si è buttato nell'ascensore senza dare tempo a chi era dentro di uscire e voleva per forza avere ragione...

Però il punto è che quello che tu trovi offensivo per me è semplice osservazione:
tu sai bene come si faceva il calcolo in questione (infatti non hai contestato il msg di FogOnLine); sei intervenuto per dire ai tuoi compagnucci che stava scrivendo corbellerie? No.
Perché? Perché sono gli amichetti tuoi e non sia mai che mostri il minimo dissenso.
Tu lo trovi il comportamento di una persona che ha carattere? io no
Ti offende? pace...

C
Paolo,
ti chiedo scusa se quella che per me è un'osservazione ti ha offeso così profondamente; non vedo offesa nel dire che il sole è caldo ed il ghiaccio è freddo, evidentemente ho mal valutato la altrui suscettibilità e me ne dispiaccio.

Saluti

C

Bravo, pensa alla sposina!!! ;)

Mostri il fianco, e ti pugnalano proprio li!!! :lol:

P.S. A quanto pare te li abbiamo fatti fuori tutti in un colpo solo!!! :eek: :lol: Mitici smodato&cammello!!! :D :bow:

che mi avete fatto fuori la suocera?:D:D
Io ballo da solo :):):)
PS: seguirò il tuo consiglio, meglio dedicare del tempo alla moglie, ripasserò ogni tanto, statemi bene e fate i bravi :)

Ma perchè han chiuso uno dei pochi thread interessanti di là?
Mah...

P.s. Come si chiama il libro di smodato?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto