Overfitting

Spettacolo!!! :lol:
Approssimato per approssimato, usavi direttamente, convertivi direttamente, ottenevi direttamente!!! :lol:

Sta a vedere che ora quello che ha usato troppi passaggi (con troppi errori) sei tu!!! :eek: :sad::clap::clapclap:

Si ma ora aspetto il suo esempio, comincio a pensare che non sappia che la pendenza è la tangente, boh

Leggero OT

Scusate il leggero OT ma vorrei avvicinarmi pian piano al "think different" tanto amato da PGiulia, e da qualche parte devo pur partire. :D

Ho trovato un PDF di questo libro:
Algorithmic Trading and DMA: An introduction to direct access trading strategies: Barry Johnson: 9780956399205: Amazon.com: Books

Il libro è del 2010 (preistoria ? ) e dandogli un'occhiata veloce mi sembrerebbe abbastanza introduttivo e "approcciabile per me".
Sto cercando proprio un primo step per cercare di approfondire.

Visto che non riesco a studiare su un PDF ma vorrei comprarlo cartaceo, vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce, se me lo consiglia o se è meglio rivolgermi ad altro ?

Grazie.

notavo l' "onestà intellettuale" di Paolo: del trio è l'unico che capisce che Salviati ha scritto una marea di castronerie ma si è guardato bene dal sottolinearlo e anzi la sta buttando in caciara, fedele agli ordini di Federico.
Anche da queste cose che si vede lo spessore (o sottilezza) di una persona...

C

notavo l' "onestà intellettuale" di Paolo: del trio è l'unico che capisce che Salviati ha scritto una marea di castronerie ma si è guardato bene dal sottolinearlo e anzi la sta buttando in caciara, fedele agli ordini di Federico.

C

Scusami, cammello

ti rendi conto che sei offensivo?

C

paolino è un gregario di natura. Non gli si può chiedere troppo.

Magari ha anche la capacità tecnica per capire il livello dei suoi compari, di cui soffre assoluta dipendenza psicologica, ma non ha certo lo spessore caratteriale per contraddirli. Mai visto.

E' uno Zeno sveviano :)

P.S. Vediamo se finalmente tira fuori un po' di unghie, almeno con noi! :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto