Overfitting (11 lettori)

smodato 2

Nuovo forumer
Questo lo leggo come un altro tentativo di stare con un piede in due scarpe :D

Non puoi dire "ci credo un poco, ma non troppo". Se lo dici a un prete ti prende a calci :prr:
Anche Madre Teresa di Calcutta ha più volte espresso dubbi e nessuna l'ha presa a calci, è solo una iperbole, nessun accostamento ;)


Imar è un'eccellente risorsa del forum, ma è permalosissimo (maledetta insicurezza maschile :prr:). Se voglio preservarla devo limare moltissimo la mia vena acido/ironica o rischio che parta ancora per la tangente (questa mi costerà cara, già lo sento! :()
Comincio a capirlo....


Qui si passa direttamente al punto 3. Un po' prematuro :prr:
Per me esiste un punto solo per come ti sei posta, hai parlato di non fiducia, ma non hai detto in che termini, siccome mi sembri troppo sopra le righe per andare a discutere delle mie capacità (eppure avresti sicuramente da insegnarmi molto se riponessi la bacchetta e prendessi la penna :D) immagino ti riferisca alla mia etica e questo non si può sistemare con un elenco punti credo, se pensi che io sia un imbroglione non devi diomstrarlo, dillo e basta, se pensi che potrei esserlo ricordati che sconfini nella sfumatura di grigio...
 

GiuliaP

The Dark Side
...(eppure avresti sicuramente da insegnarmi molto se riponessi la bacchetta e prendessi la penna :D)...

Finalmente capisco come fai a credere di poter imparare qualcosa anche dal tuo caro amico erny :lol:

immagino ti riferisca alla mia etica e questo non si può sistemare con un elenco punti credo, se pensi che io sia un imbroglione non devi diomstrarlo, dillo e basta, se pensi che potrei esserlo ricordati che sconfini nella sfumatura di grigio...

Tu ed io potremmo essere tante cose: imbroglioni, ingenui, adulti bisognosi di riconoscimento, ecc.ecc. Ti ho detto che non mi fido solo per trasparenza nei tuoi confronti. E vale in generale. Ma invito per l'ennesima volta e vivamente anche te, come tutti, a non fidarti di me :up:

Riguardo le sfumature di grigio, io credo che vivere sia un continuo gioco di equilibrismo. Bisogna camminare sempre sul filo del rasoio. Ciò non toglie che bisogna sapere prendere decisioni nette, quando possibile e necessario. Sempre e solo secondo me :)

P.S. Sono una paranoica patologica, non ti fissare sul problema della fiducia! Ed inoltre in questo ambiente una sana sfiducia è doverosa.
 

smodato 2

Nuovo forumer
Finalmente capisco come fai a credere di poter imparare qualcosa anche dal tuo caro amico erny :lol:



Tu ed io potremmo essere tante cose: imbroglioni, ingenui, adulti bisognosi di riconoscimento, ecc.ecc. Ti ho detto che non mi fido solo per trasparenza nei tuoi confronti. E vale in generale. Ma invito per l'ennesima volta e vivamente anche te, come tutti, a non fidarti di me :up:

Riguardo le sfumature di grigio, io credo che vivere sia un continuo gioco di equilibrismo. Bisogna camminare sempre sul filo del rasoio. Ciò non toglie che bisogna sapere prendere decisioni nette, quando possibile e necessario. Sempre e solo secondo me :)

P.S. Sono una paranoica patologica, non ti fissare sul problema della fiducia! Ed inoltre in questo ambiente una sana sfiducia è doverosa.

Ti avrei risposto in privato ma non c'è traccia dell'MP inviato, il mio nick pare zoppicare anche col "2"...
 

Cren

Forumer storico
Ben Bernanke Crushes Hedge Funds: Average Hedgie Underperforming S&P by 65% In 2013

HF%20performance_0.jpg

La migliore strategia di trading degli ultimi anni: compra tutto quello che si muove e ha un premio al rischio / vendi VIX futures front month... finché qualcuno dal board non pronuncia la parola «...end» :lol:


For all those curious why all real money managers (and not those who spend 18 hours a day on the modern day Yahoo Finance known as Twitter, "trading" with monopoly money while selling $29.95 newsletters) are furious at what Bernanke and company are doing as shown in the most recent Ira Sohn conference, we present the chart below from Goldman which confirms what most have already known: the Federal Reserve has made hedge funds a thing of the past, whose investors are sure to keep underperforming the S&P until the moment when it all goes tumbling down.​


ETF%20assets_0.jpg
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
... e intanto il vix continua a dare segni di cambiamento nel suo carattere.

In questi giorni tanta scuola per i più giovani :), specialmente per quelli che guardano le IV.
 
Ultima modifica:

skew

Nuovo forumer
Quello che è successo oggi sul vix è francamente sorprendente... non avevo ancora visto la chiusura...
 

GiuliaP

The Dark Side
Quello che è successo oggi sul vix è francamente sorprendente... non avevo ancora visto la chiusura...

E pensa che io ho postato prima della chiusura!!! :eek: :lol:

A parte gli scherzi, per chi può l'osservazione della dinamica degli skew in queste ... "occasioni" è vivamente consigliata dalla sottoscritta :up:

(regalo di onomastico :prr:)
 

Users who are viewing this thread

Alto