Niente da fare, direi che con il piano che hanno messo in piedi sostanzialmente la mia scommessa non ha più motivo d'essere: io puntavo o ad un a.d.c. subito o ad un piano di dismissioni, cessione NPL, razionalizzazioni etc. etc. che allontanasse l'a.d.c., e questo perchè nei prezzi una gran fetta di a.d.c. già ci fosse ma non tutta (da cui la scelta di andare lunghi di Gamma ma corti di Vega).

... vorrai dire ... da cui la scelta di andare lunghi di gamma pagandolo carissimo…………….. contemporaneamente ILLUDENDOSI di essere corti di vega...

E' il momento di chiudere la C0.6 Nov-'14 @ .101 bid (ero lungo @ .1045) e la C0.6 Jan-'15 (ero corto @ .141) @... se quel fetente di MM si facesse vedere..
Dev’essere la SIZE che lo spaventa...

Ma non ti preoccupare, metti dentro un prezzo decente e vedrai che lo svegli (mai chiesto un quote in vita mia, basta mettere dentro prezzi vicini al mercato ed in genere si rianimano…. Ah si, prevengo la domanda: come trovi i prezzi vicini al mercato?? Ma dallo 0,60 put of course…. Oppure da un call a strike più alto…. ‘nzomma usa la fantasia, o dobbiamo ripetere ‘nartra volta tutta la discussione che a suo tempo facemmo con MartaB).
Se nessun stratagemma riesce, puoi sempre maledire i mercatini rionali

e passare su quelli dove c’è TANTA liquidità ma ti pelano uguale e meglio (sull’Eurostoxx, quando riesco comprare sul danaro e vendere sulla lettera, so per esperienza che 9 volte su 10 quel livello salta…

) oppure, meglio di tutto, usare questo consiglio qua:
Allora io mi chiedo: se vuoi essere lungo di gamma, perché pagare care e amare figure orizzontali (o verticali) su mercati rionali, quando in queste occasioni può essere conveniente non passare per gli strozzini?
Certo devi seguire, ma ne vale sicuramente la pena.
dato che – ovviamente - se potevi montare il trade senza passare per gli strozzini, parimenti dovresti essere in grado di smontarlo senza passare per gli strozzini…. (
I Gatti Di Vicolo Miracoli - Prova (1977) - YouTube.... )
Cren se il tuo scenario è aukap, occhio agli spread orizzontali. La determinante è la tempistica.
Cren, se il tuo scenario era realmente ..... aukap ….

almeno svelaci l’acronimo….
P.S. Imar, hai visto che nonchalance?

Quelli sono dribbling perfetti, bisogna dargliene atto

Sono curiosa di (non) leggere la risposta dell'altro
Quel thread sta rispettando tutte le previsioni ed ha già superato le mie aspettative

cool:

).... mi chiedo solo quando arriveremo alla scoperta del'acqua calda ............un bel dì vedremo....... dovremmo quasi esserci.................. intanto, riflettiamo, e ....Musica

...............
Madame Butterfly - Maria Callas - YouTube