Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (2 lettori)

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
gooood morning bbbanda

Dan
bellissimo articolo

ciao ric...

ciao cè...si bello ma son solo parole parole...e basta...alzeranno pure...ma intanto siamo ai minimi storici sul decennale e non accennano a fermarsi....idem sulle borse..soprattutto il ns fib che macina ancora record
 

Andrea 53

Forumer storico
dan24 ha scritto:
se le stanno dando di santa ragione....è una battaglia...immagino quanti son già saltati con la rottura dei 120 e tutte le opzioni a protezione....minGhia :sad: :sad:
1106123613babypipikaki_d.gif

il problema è che non molla nulla in nessun mercato anche gli azionari salgono o restano stabili senza ritracciare :(

vado a cucinare il pesce che tanto il mercato mi ha cucinato a dovere :-x

ciao Dan vi leggo più tardi :)

le opzioni di Ciube come stanno andando :-?
 

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
dan24 ha scritto:
se le stanno dando di santa ragione....è una battaglia...immagino quanti son già saltati con la rottura dei 120 e tutte le opzioni a protezione....minGhia :sad: :sad:
1106123613babypipikaki_d.gif

il problema è che non molla nulla in nessun mercato anche gli azionari salgono o restano stabili senza ritracciare :(

vado a cucinare il pesce che tanto il mercato mi ha cucinato a dovere :-x

ciao Dan vi leggo più tardi :)

le opzioni di Ciube come stanno andando :-?


infatti...continua la solita storia del 2004..pazzesco...

ed intanto anche l'euro si è fatto una figura in su in un amen
 

ciubecca

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
dan24 ha scritto:
se le stanno dando di santa ragione....è una battaglia...immagino quanti son già saltati con la rottura dei 120 e tutte le opzioni a protezione....minGhia :sad: :sad:
1106123613babypipikaki_d.gif

il problema è che non molla nulla in nessun mercato anche gli azionari salgono o restano stabili senza ritracciare :(

vado a cucinare il pesce che tanto il mercato mi ha cucinato a dovere :-x

ciao Dan vi leggo più tardi :)

le opzioni di Ciube come stanno andando :-?

ciao andrea sul bund le chiusi x incazzatura a pari i primi di gennaio se le avessi tenute ora perderei 230 € a coppia
x quanto riguarda l'innominabile ad ora con tutte le mosse fatte x raddrizzare un doppio spreed short son sotto di un paio di centinaio di euro ma se lo strunz punta i 31500 di indice avrei in tasca una call 31500 che scade venerdi che mi raddrizzerebbe le cose .. purteoppo ieri ho lasciato un ordine x chiudere a 4 la 30500 put venduta e mi ha eseguioto così ho butta to 18 € pazienza


x f4f chiama che son libero !
 

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
... a giudicare da book e volumi sembra stiano andando a caccia di stop - infatti la tenuta di ieri a 119.75 e i super volumi di lunedì con US chiuso erano sospetti... r2 a .19 - aspettiamo il CPI delle 14.30


Porka mucca ... sono inkazzato nero peggio di una iena !!!!! :-x :-x :evil: :evil:


.... gastro ma non li vedi quei gran figli di bbuona donna .... hanno rotto senza guardare in faccia a niente e nessuno .... a questi maledetti il dato sul CPI non glie ne frega miente !!! Oramai sono al delirio ... guardano al bund solo come grafico e non più come bund stesso !!! :evil: :evil: :evil: .... cose da pazzi !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
da notare la mancanza assoluta di storni che siano andato oltre le 2 figure....hanno come si suol dire chiuso i cancelli e macinato gli short....poi sul bund il trend si autoalimenta alla grande per via dei continui aggiustamenti degli istituzionali....più sale e più "devono comprare" così come all'inverso...se scende di brutto "devono vendere ancora" per coprire il rischio ....indi per cui....lo sto prendendo nel deretano a sabbia grossa :(

Dan ti comprendo benissimo ... orco mondo fra l'altro siamo in 2 sulla stessa barca !!! :evil: :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
da notare la mancanza assoluta di storni che siano andato oltre le 2 figure....hanno come si suol dire chiuso i cancelli e macinato gli short....poi sul bund il trend si autoalimenta alla grande per via dei continui aggiustamenti degli istituzionali....più sale e più "devono comprare" così come all'inverso...se scende di brutto "devono vendere ancora" per coprire il rischio ....indi per cui....lo sto prendendo nel deretano a sabbia grossa :(

Dan ti comprendo benissimo ... orco mondo fra l'altro siamo in 2 sulla stessa barca !!! :evil: :rolleyes:

già andrea...

boia dè che volumi...si son scambiati oltre 500000 pezzi in meno di 3 ore......son giorni importanti questi da seguire per bene....
stasera ci vuole il close ben sotto i 120....e sto gappino di 2 tick mi stuzzica veramente...vediamo e preghiamo tanto non costa niente
 

Users who are viewing this thread

Alto