Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Psicologia e mercatipacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18
uèè testyne il nonnetto non parla oggi, domani e dopodomani riunione FOMC, mercoledì decisione tassi US, giovedì decisioni tassi EU, venerdì payrolls e il nonnetto che parla
ciao a dopo o meglio a domani .. oi con balzo di 400 fibboni ..... in botta unica probabilmente presi direttamente in cassa ...
vabbbe facciano quello che je pare l'importante è che dopo il cuginaster legge e si innnnkkkazza
uèè testyne il nonnetto non parla oggi, domani e dopodomani riunione FOMC, mercoledì decisione tassi US, giovedì decisioni tassi EU, venerdì payrolls e il nonnetto che parla
Fulmineo Fleur , mi hai preceduto - Greenspan parla venerdi alle 14.45 ma, secondo il Sole, per ora non si sà di cosa - domanda: dopo la BCE giovedì ci sarà anche conferenza stampa di Trichet ?
purteoppo tanti long son telati a veder l'oi ... speriamo che il nonno domani non ci rompa le uova nel panire ...
son un pò scocciato che non mi abbiano pigliato a 180 sulla call 32000 che infami fare il max a 54 è proprio da barboni !!!!
purteoppo tanti long son telati a veder l'oi ... speriamo che il nonno domani non ci rompa le uova nel panire ...
son un pò scocciato che non mi abbiano pigliato a 180 sulla call 32000 che infami fare il max a 54 è proprio da barboni !!!!