Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (2 lettori)

ciubecca

Forumer storico
Beati i giovani perchè erediteranno il debito pubblico" Herbert Hoover

- Istat, retribuzioni contrattuali dicembre (10,00)
- Istat, prezzi alla produzione dicembre (11,00)
- Terna, assemblea straordinaria (11,00)
- Entrano in vigore nuovi indici borsa Mib e Mibtel; termina calcolo Numtel
- Tod's, Cda su risultati vendite 2004
- Kaitech, assemblea straordinaria (14,30)
- Danieli, assemblea speciale azionisti di risparmio (15,00)

BERLINO - Prezzi consumo preliminari laender gennaio
BRUXELLES - Zona euro, fiducia economia gennaio (11,00)
PARIGI - Fiducia consumatori gennaio (8,45)
WASHINGTON - Redditi e spese personali, indice prezzi 'pce' dicembre (14,30), vendita nuove case dicembre, Pmi Chicago gennaio (16,00)
NEW YORK - Indice Napm New York gennaio (15,00)

bund giorno a todos
 

sosa

Forumer storico
se mi rimbalza un attimo forse rientro....

ti ricordi che dopo aver pagato una fattura mi erano rimasti ai primi di gennaio 3400 euro sul conto iw oggi 6067 :-D :-D :-D :love: :love: :p :p
 

Torel

Forumer storico
sosa ha scritto:
ciao torel che fai ogi sulle valute?
ciao Sosa ora cerco di chiudere qualcosa, ho un po' troppa roba ieri avevo il dito troppo pericoloso, certo che vedendo l'oro al test dei 420 respinto piu' volte ci vuole prudenza, se per caso molla i 420 io penso che il $ fara' un buon recupero generale c'e' l'aud di Ditro che sul daily e' a ridosso delle medie in area 7705 e per ora hanno tenuto...
 

ditropan

Forumer storico
Torel ha scritto:
sosa ha scritto:
ciao torel che fai ogi sulle valute?
ciao Sosa ora cerco di chiudere qualcosa, ho un po' troppa roba ieri avevo il dito troppo pericoloso, certo che vedendo l'oro al test dei 420 respinto piu' volte ci vuole prudenza, se per caso molla i 420 io penso che il $ fara' un buon recupero generale c'e' l'aud di Ditro che sul daily e' a ridosso delle medie in area 7705 e per ora hanno tenuto...


sull'aud sono già andati sotto i 0.77 ora ci sarebbe da testare quel 0,764 sul daily ... stiamo a vedere ... 2 ordini a 0,765 sono già in macchina. ;)

1107248996azz.jpg
 

dan24

Forumer storico
Citigroup: peggiora posizione in scandalo eurobond (Ft)
TOKYO (DJ)--Il 20 luglio scorso un memo interno di Citigroup spiegava come destabilizzare "con estremo profitto" il mercato dei titoli di Stato dell'area euro.
Lo riporta il Financial Times, che ricorda che pochi giorni dopo la banca statunitense è stata protagonista di una mega operazione proprio sul mercato dei titoli pubblici europei, operazione che ha portato l'istituto al centro delle attenzioni delle Authority europee per i mercati finanziari e che è già costata l'apertura di una inchiesta penale in Germania.
Il memo in particolare delineava le possibili strategie per scuotere il mercato europeo dei bond pubblici, settore caratterizzato da margini molto ridotti a causa della trasparenza e dell'elevato numero di competitor. L'obiettivo espresso nel documento era quello di far uscire dal mercato i dealer più piccoli. pam/liv
 

Users who are viewing this thread

Alto