Paion ag (pa8) xetra strong buy!! (3 lettori)

nutrio1962

Nuovo forumer
MA TOGLIMI UNA CURIOSITA'.,TU SAPEVI TUTTO SU NICOX PRIMA CHE ACCADESSERO I FATTI NOTI E ERI MOLTO SICURO,.MA LAVORI PER LA FDA o sei dentro nicox?la tua figura mi lascia molti dubbi,molte perplessita'.

Che sciocchezze...........se lavorassi per la FDA di cerrto non verrei a chattare in internet , con il rischio poi di essere condannato per divulgazione illecita di notizie riservate e market sensitive,

PS: Nicox nemmeno sapevo che esistesse prima di trovare questo forum sui bioteck........

comunque avere dubbi e' sempre una buona cosa, specialmente quando si investe, serve a frenare un po' la mano..........:ciao:
 

nutrio1962

Nuovo forumer
E quel -6% che stà facendo adesso da cosa dipende ? E' stata forse infettata da Nicox ?

Si Si, e' stata infettata da un pugno di cacasotto che hanno pensato a qualche similitudine con nicox.........e sono corsi a vendere ......:lol::lol:

PS: perde sempre meno di quello che sta' perdendo nicox oggi che aveva perso comunque un buon 50% due gg prima.........ahahah:lol::lol:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Si Si, e' stata infettata da un pugno di cacasotto che hanno pensato a qualche similitudine con nicox.........e sono corsi a vendere ......:lol::lol:

PS: perde sempre meno di quello che sta' perdendo nicox oggi che aveva perso comunque un buon 50% due gg prima.........ahahah:lol::lol:
----------------------------------
C'è ben poco da ridere; Nicox era una grande speranza, con un potenziale enorme, nemmeno paragonabile con quello di Paion. Purtroppo le cose sono andate male; mai giore delle disgrazie altrui.
 

nutrio1962

Nuovo forumer
----------------------------------
C'è ben poco da ridere; Nicox era una grande speranza, con un potenziale enorme, nemmeno paragonabile con quello di Paion. Purtroppo le cose sono andate male; mai giore delle disgrazie altrui.

non intendevo gioire di nessuna disgrazia, ma visto il tuo primo messaggio ironico che parlava di % ho solo puntualizzato l'abisso di performance che distingue i due titoli in questione,
in quanto alle potenzialita' del titolo i grafici dell'ultima settimana parlavano molto chiaro...........poi ognuno gli interpreta come crede, della serie ogni scarrafone e' bello mamma sua......:up:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ho segnalato il calo di Paion solo perchè venerdi avevo messo un ordine in acquisto a 2,06 e non me le hanno date e questa mattina me le sono ritrovate a 1,96. In quanto al grafico credo che per titoli biotech il grafico conti ben poco (però forse mi sbaglio).
 

nutrio1962

Nuovo forumer
Ho segnalato il calo di Paion solo perchè venerdi avevo messo un ordine in acquisto a 2,06 e non me le hanno date e questa mattina me le sono ritrovate a 1,96. In quanto al grafico credo che per titoli biotech il grafico conti ben poco (però forse mi sbaglio).

Se le volevi a 2,06 ora puoi comprarle a 2 euro.....ringraziando qualche poverino che ha preso paura..........:up:
 

nutrio1962

Nuovo forumer
Come in tutte le cose molti che non hanno il coraggio di acquistare a 2 euro, poi correranno dietro al titolo a prezzi ben piu alti.........;)
 

Users who are viewing this thread

Alto