Opzioni Palestra con le opzioni (1 Viewer)

steo78

Nuovo forumer
Cip1 ha scritto:
l'ho visto entrare sul book e forse non era uno sprovveduto, se non altra per la quantita di denaro di cui dispone

vedem :p

Senz'altro anche perchè la perdita max dell'operazione è 62.000 euro. Grazie per la linguaccia.
 

f4f

翠鸟科
Cip1 ha scritto:
l'ho visto entrare sul book e forse non era uno sprovveduto, se non altra per la quantita di denaro di cui dispone

vedem :p

al max perdita ha
500 punti per 2.5 per 50 = 62500 euro

ps
oooops
già scritto sopra, vedo :ops:
 

Cip1

Forumer storico
ovvero i 500 punti di buco tra i 42500 ed i 43000, moltiplicata per 50?

ma vah?

e quale figura implementata sarebbe sulla carta a perdita zero?
 

Cip1

Forumer storico
la sfiga del tizio, il massimo sarebbe di cazzeggiare tra i 42500 ed i 43000 in bassa vola

per lui non ci sono alternatrive od il mercato scende e crolla e non ci rimette nulla

o sale

ma ha comprato il doppio
punta anche a direzionalità
 

steo78

Nuovo forumer
Cip, se faccio considerazioni troppo banali dimmelo. Stavo studiando la strategia. Voi scrivete qui da un mese io sono arrivato oggi e volevo capire a fondo su cosa state lavorando. Tutto qui. Io uso il tool della Hoadley e sto cercando di portarlo al max. Parto da considerazioni semplici ma vorrei rendervi partecipi delle mie analisi anche quando proveremo le simulazioni montecarlo e i vari strumenti che mette a disposizione.
Spero di non essermi posto male, e confido nella vostra collaborazione per portarmi presto al vostro livello. :D
 

Cip1

Forumer storico
steo78 ha scritto:
Cip, se faccio considerazioni troppo banali dimmelo. Stavo studiando la strategia. Voi scrivete qui da un mese io sono arrivato oggi e volevo capire a fondo su cosa state lavorando. Tutto qui. Io uso il tool della Hoadley e sto cercando di portarlo al max. Parto da considerazioni semplici ma vorrei rendervi partecipi delle mie analisi anche quando proveremo le simulazioni montecarlo e i vari strumenti che mette a disposizione.
Spero di non essermi posto male, e confido nella vostra collaborazione per portarmi presto al vostro livello. :D

non menare il can per l'aja che qua nessuno é scemo :D

ho passato nottate sul calcolatore di Hoadley, per lasciarlo perdere
 

Users who are viewing this thread

Alto