Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se bastasse mai comprare qualuque opzione otm per guadagnare sulla vola
dubito profondamente che in caso di forte ribasso tu possa guadagnare su una call che avevi acquistato già OTM, va gia di lusso se ti rifai almeno delle commissioni
Mi piacerebbe capire con il vostro aiuto se quel valore di vola implicita è alto o basso.
il valore di vola implicita e quell'unico valore che inserito nella B&S formula mi restituisce il corretto prezzo di mercato dell'opzione. Dunque valori alti di Vola implicita restituiranno prezzi più alti mentre valori bassi prezzi bassi.
mi conviene quindi comprare su bassi livelli e vendere opzioni invece con alti livelli di vola implicita.
se bastasse mai comprare qualuque opzione otm per guadagnare sulla vola
dubito profondamente che in caso di forte ribasso tu possa guadagnare su una call che avevi acquistato già OTM, va gia di lusso se ti rifai almeno delle commissioni
in caso di forte ribasso non mi dirai che il tizio sarà cosi Kretyno da chiudere le vendute, ricomprandole.. si é già azzerato il costo dell'operazione (margini a parte) , che bisogno avrebbe di chiudere le vendute?