steo78
Nuovo forumer
Ho mandato durante il fine settimana e mail a Hoadley. Mi ha risposto che non può considerare tutti i symbol e tra questi ha messo le opzioni su Spmib. Io direi visto che funzionano e visto che le mibo non sono un granchè. Perchè invece che sbatterci a far costruire a Hoadley e perdere tempo prezioso non ci dedichiamo a dax, Bund e magari eurostoxx, che già funzionano?
Poi con il tempo magari riusciamo a trattare con Hoadley...ma nel frattempo abbiamo qualcosa di valido da fare.
Se riuscissimo tra tutti a impratichirci unendo chi conoscenze di matematica chi di statistica e sfruttare a fondo il programma già preimpostato sarebbe una vittoria.
A voi adesso proporre. A presto.
Nb: non so quanti interventi al giorno riuscirò a fare scrivo spesso su altri forum. Quindi se non mi sentite e per questo motivo non sicuramente per mancanza di interesse.
Ciao a tutti e grazie del benvenuto.
Poi con il tempo magari riusciamo a trattare con Hoadley...ma nel frattempo abbiamo qualcosa di valido da fare.
Se riuscissimo tra tutti a impratichirci unendo chi conoscenze di matematica chi di statistica e sfruttare a fondo il programma già preimpostato sarebbe una vittoria.
A voi adesso proporre. A presto.
Nb: non so quanti interventi al giorno riuscirò a fare scrivo spesso su altri forum. Quindi se non mi sentite e per questo motivo non sicuramente per mancanza di interesse.
Ciao a tutti e grazie del benvenuto.