franky1
Forumer storico
I nordici so che fanno vacanze con bambini anche nati da poco portandoli dentro in specie di zaini che si caricano sulla schiena.mi ricordi il marsupio con la bimba in riva al mare![]()
I nordici so che fanno vacanze con bambini anche nati da poco portandoli dentro in specie di zaini che si caricano sulla schiena.mi ricordi il marsupio con la bimba in riva al mare![]()
panchoPancho penso faccia riferimento alla panza![]()
allora potresti andare da a123 ad aiutarlo a mettere a posto l appartamento e in cambio una ciotola di fagioli una volta al giorno![]()
Credimi non è così male, specialmente con le verdure o con la salsa al pomodoro.
Forse dipende dalla marca.
Io quando ho voluto imparare a nuotare (alle fine delle superiori) sono andato alla biblioteca civica biblioteca a beccarmi un libro sul nuoto. Mi sono guardato le illustrazione sui movimenti da fare e poi ho fatto pratica in piscina.Poi li ho iscritti tutti e 3 a nuoto. E mentre loro fanno il corso di nuoto (i gemelli lezioni private, la piccola acqua baby) io mi son iscritto a nuoto libero. La prima volta mercoledì scorso è stata durissima per il fiato che mancava e perlopiù ho fatto dorso.
Ma continuerò ogni mercoledì.
E la schiena ringrazia perché il nuoto mette in azione la muscolatura paravertebrale ed è un toccasana per il mal di schiena
No lascia stare che ti crediamo sulla parola....Cmq vinco io. Dopo se ho coraggio posto la mia di foto.
Solo per 5 minuti però...![]()
sconditiallora potresti andare da a123 ad aiutarlo a mettere a posto l appartamento e in cambio una ciotola di fagioli una volta al giorno![]()
L'hai già postata.. Quella dell'ematoma.. Non volevo dirtelo ma la pancia non era niente bene![]()