Pancho Villa

Adesso son venuto al parco sperando di fare una corsetta al trotto...ma nulla da fare. Venti metri e sono fermo.
E adesso come azzo faccio ?
O vado di anfetamine o mi faccio ridurre lo stomaco. Mi sa che ho passato il punto di non ritorno :cry:
Adesso non farti venire l'affanno.
Con i problemi che hai alla schiena non puoi metterti a correre, ma già a fare due passi è un buon compromesso.
Comincia ad eliminare ogni forma di zucchero ( quindi no biscotti, brioches, cioccolata, bibite) e avrai già notevoli risultati.
No grissini , no cracker, nemmeno quelli ad acqua (anche se c'è scritto che non hanno grassi).
Riduci il pane il più possibile.
Pasta solo una volta al giorno. Mangia proteine (carne ai ferri, pesce, uova, legumi. Formaggio ideale sarebbe solo grana. ) E tanta verdura.
Non esagerare con la frutta. Non dopo i pasti . Solo come spuntino a metà mattino e a merenda. Magari assieme a due o tre noci che ti farebbero molto bene.

Comincia ad eliminare ogni forma di zucchero ( quindi no biscotti, brioches, cioccolata, bibite)
No grissini , no cracker, nemmeno quelli ad acqua (anche se c'è scritto che non hanno grassi).

Metro.jpg

E' l'ore del tè.

Quindi..ricapitoliamo : no biscotti, no zucchero, no brioche, no dolci...

Ho capito va...NON è l'ora del tè... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto