franky1
Forumer storico
Concordo e aggiungo che andrebbe espulso con ignominia da qualunque consesso.Uno che si compra la margarina non fa parte delle mie amicizie....orrore!!!![]()
Concordo e aggiungo che andrebbe espulso con ignominia da qualunque consesso.Uno che si compra la margarina non fa parte delle mie amicizie....orrore!!!![]()
Capiscimi.Insomma meglio mangiarsi un pezzo di catrame fritto nell' olio motore usato.![]()
Assumere margarina vegetale fa male al fegato, a causa delle sostanze che la costituiscono.
Il consumo della margarina vegetale, in particolare degli acidi grassi di tipo trans in essa presenti, può compromettere il proprio stato di salute: dall'aumento del rischio cardiovascolare per alti livelli di colesterolo LDL (cattivo)1, alla formazione del fegato grasso o steatosi epatica 2 per accumulo eccessivo dei grassi alimentari 3.
Inoltre, durante la cottura ad alte temperature, gli acidi grassi trans possono reagire con i carboidrati o le proteine, formando sostanze tossiche per il fegato, come l’acroleina 4.
Il consumo della margarina vegetale, in particolare degli acidi grassi di tipo trans in essa presenti, può compromettere il proprio stato di salute: dall'aumento del rischio cardiovascolare per alti livelli di colesterolo LDL (cattivo)1, alla formazione del fegato grasso o steatosi epatica 2 per accumulo eccessivo dei grassi alimentari 3.
Di certo qualcuno se lo è già spalmato addosso.gli acidi tipo trans a qualche isolano potrebbero piacere![]()
Prevedo molte ricerche su goooooooooglegli acidi tipo trans a qualche isolano potrebbero piacere![]()
Ma che schifo. Altra vomitata...Di certo qualcuno se lo è già spalmato addosso.
Insomma meglio mangiarsi un pezzo di catrame fritto nell' olio motore usato.![]()
Lascia stare, volevo dire tu mi capisci , ma mi è riuscita male.