Pancho Villa

In secondo luogo il kebab non è quello che compri al baracchino all'angolo da Mustafà.

In loco ne ho mangiati di squisiti, al ristorante costavano sui 12-15 euro che per il loro potere d'acquisto vuol dire 25-30 euro.
La carne, data la struttura economica e la fede religiosa, è montone, cotta infine con verdure, tipo melanzana e pomodoro, in una terrina di terracotta, spezie varie, e salsa più usata quella di yogurth.

Se poi non ti piace va bene lo stesso :d:, ma è un'altra cosa :)

Bene così :corna:

ma ci sta :d:

Il tuo problema è che la cucina dalla Turchia e Giordania verso est fino al confine con Cina e Birmania è molto simile a quella che ho detto, vuoi per la produzione agricola e della pastorizia, vuoi per cultura.

Maiale te lo sogni, bue poco o niente.
Molte verdure, riso, pollo, pesce

Ultima modifica:
ovviamente il gusto è individuale.
Ok, hummus è gustoso :up: , ma a mio avviso non è una buona idea mettere una salsa di ceci sopra una polpetta di ceci fritti, personalmente preferisco salsa di yougurth tipo il taziki, o piccante
Vabbe', di solito pero' li si trova insieme nel piatto.
Che poi, l'hummus e' parecchio calorico e pieno di grassi...

ma ci sta :d:

Il tuo problema è che la cucina dalla Turchia e Giordania verso est fino a Cina e Birmania è molto simile a quella che ho detto, vuoi per la produzione agricola e della pastorizia, vuoi per cultura.

Maiale te lo sogni, bue poco o niente.
Molte verdure, riso, pollo, pesce
Non ho dubbio che in loco possano essere buone, qui fanno.schifo ,senza pensare alle condizioni igienico sanitarie delle kebabberie

Users who are viewing this thread

Back
Alto