Pancho Villa

Pasta solo una volta al giorno.

Da altre sponde mi dicono pasta 2 volte a settimana...altro che tutti i giorni...
Mi pare di aver capito che il riso fa meno peggio della pasta.
Ho provato la pasta integrale pochi gg fa. Pensavo di lanciarla fuori dalla finestra
(insieme alla pentola) ed invece non è male. Ma son palliativi per me...per dimagrire devi
trapanare i muri, pittare e per cena una latta di fagioli (senza maionese).

E' l'ore del tè.

Quindi..ricapitoliamo : no biscotti, no zucchero, no brioche, no dolci...

Ho capito va...NON è l'ora del tè... :d:
The senza zucchero e un paio di noci.

Ma quanti chili vorresti perdere? Io 2 (da 74 a 72), ma posso fermarmi prima se, per sbaglio, mi aumenta la massa muscolare, il cervello o il pene come conseguenze di nuove e più salutari abitudini.

Da altre sponde mi dicono pasta 2 volte a settimana...altro che tutti i giorni...
Ho provato la pasta integrale pochi gg fa. Pensavo di lanciarla fuori dalla finestra
(insieme alla pentola) ed invece non è male. Ma son palliativi per me...per dimagrire devi
Io ho eliminato carboidrati e legumi da mesi e mi è tornata la tartaruga.

Come sostituto della pasta se ne hai la necessità potresti usare gli spaghetti di konjac.

Mai assaggiati ma ti danno l'illusione di mangiare pasta e nn hanno calorie :d:

La pasta integrale sarebbe l'ideale. Io mangio quella. C'è anche quella al grano saraceno di cui io vado ghiotta, specialmente con le zucchine.
Io sono dell'idea che non devono essere eliminati i carboidrati. Sono quelli che danno energia. È chiaro che non bisogna esagerare. O mangi pane o mangi pasta. Il riso a dire il vero avrebbero un indice glicemico alto. Quindi non saprei cosa dirti. A meno che non mangi quello integrale. Ma faccio fatica anch'io a mangiarlo. Quindi figuriamoci te. Io ogni tanto mangio quello nero o rosso. Se mangi il riso bianco prendilo almeno quello basmati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto