Pancho Villa

@titano , io denuncerei @blue*moon per tentato titanicidio per aver linkato un articolo in cui si invita a consumare pane tostato con burro vaccino (aggettivo) e burro di arachidi.

L'articolo va bene per i cani: come qualunque @Claire sa, il pane va dato con moderazione ai cani, ed è meglio se è secco.
Se si ha a disposizione solo pane fresco, la tostatura neutralizza i lieviti, dannosi per il pancino dei cani.

@titano , io denuncerei @blue*moon per tentato titanicidio per aver linkato un articolo in cui si invita a consumare pane tostato con burro vaccino (aggettivo) e burro di arachidi.

L'articolo va bene per i cani: come qualunque @Claire sa, il pane va dato con moderazione ai cani, ed è meglio se è secco.
Se si ha a disposizione solo pane fresco, la tostatura neutralizza i lieviti, dannosi per il pancino dei cani.

Olè

Buono il porridge. Mangiato in Irlanda.

Ho provato a farmelo qui a casa...ma è venuto una merda e ho lanciato tutto dalla finestra,
Questa è una ricettina infallibile, a prova di imbranato ai fornelli :d:
40 g di fiocchi di avena
100 ml di latte (anche vegetale volendo, io per esempio uso quello di mandorle)
100 ml di acqua
1 cucchiaio abbondante di cacao amaro in polvere

Mescoli tutto, porti ad ebollizione sempre mescolando e fino alla consistenza desiderata (circa 10 minuti in tutto). Poi dolcifichi con un po' di stevia.

È una colazione golosa, che riempie, e ti fa sentire sazio per diverse ore.

Questa è una ricettina infallibile, a prova di imbranato ai fornelli :d:
40 g di fiocchi di avena
100 ml di latte (anche vegetale volendo, io per esempio uso quello di mandorle)
100 ml di acqua
1 cucchiaio abbondante di cacao amaro in polvere

Mescoli tutto, porti ad ebollizione sempre mescolando e fino alla consistenza desiderata (circa 10 minuti in tutto). Poi dolcifichi con un po' di stevia.

È una colazione golosa, che riempie, e ti fa sentire sazio per diverse ore.

Sì...ma così ti devi alzare mezz'ora prima per prepararlo...porco...

Ignatius, il burro (meglio se ghee come ha consigliato l'articolo) se mangiato crudo e senza esagerare farebbe anche bene. Ha la vitamina A o E non ricordo ma non va comunque demonizzato. Io lo evito se posso ma non ne faccio una tragedia se un giorno ho voglia di mangiarmi una pasta con il burro. O gustarmi una fetta con il burro e marmellata.
La parola magica è MODERAZIONE. Come per tutte le cose. Poco ma di tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto