Pancho Villa

Ignatius, il burro (meglio se ghee come ha consigliato l'articolo) se mangiato crudo e senza esagerare farebbe anche bene. Ha la vitamina A o E non ricordo ma non va comunque demonizzato. Io lo evito se posso ma non ne faccio una tragedia se un giorno ho voglia di mangiarmi una pasta con il burro. O gustarmi una fetta con il burro e marmellata.
La parola magica è MODERAZIONE. Come per tutte le cose. Poco ma di tutto.
Verissimo, ma credo che la psiche umana funzioni meglio con le abolizioni.
Sono più semplici.

La moderazione è molto più soggettiva: mi sarà capitato ventordicimila volte di dire "Non mangio carne" e di sentirmi rispondere "Io ne mangio poca (con moderazione?)": magari solo 4 volte a settimana, e senza contare gli affettati della pausa pranzo (altre 5 dosi settimanali).

PORCA TROTA!

Cercando un importante mio messaggio del passato con le potenti funzioni di ricerca del forum è venuto fuori che, 11 anni fa, il mio peso oscillava tra i 68 e i 72. Adesso sono nel range 72-74, e anche oltre sotto Natale.

...
Registro un effetto collaterale: oltre a diventare molto più intelligente e tollerante (oggi non ho bannàto nessuno IQF), senza alimenti di origine animale perdo peso.
Meno male: nelle mie periodiche oscillazioni tra i 68 e i 72, ero infatti arrivato vicino al limite superiore, settimana scorsa.
....
Ma tutte le mogli protestano per le abitudini alimentari dei mariti?

Mi sento ciccionissimo. :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto