geronimo
Forumer storico
Acquistato 1 put 17,5 Settembre 800 punti
provo anche a mettere in vendita 4 put 16000 settembre 204 punti.
.....solo per curiosita' posso sapere il capitale messo in gioco per questa figura.......
Acquistato 1 put 17,5 Settembre 800 punti
provo anche a mettere in vendita 4 put 16000 settembre 204 punti.
.....solo per curiosita' posso sapere il capitale messo in gioco per questa figura.......
Un altro acquisto preso put 18000/09 prezzo 1085Ritengo che chi voglia sviluppare dei run trimestrali sul nostro indice debba avere a disposizione almeno 50.000,00 euro
e comunque, non meno di 30.000,00 ma così si rischia.
Qui per il momento entrasse la vendita delle 4 put su settembre, sarebbero coperte ripeto (per il momento) da quelle di Agosto e la ns. Marginaxione per ora scende con la put acquistata stamattina.
si, infatti con i prezzi di stamane nella fase di mercato parto già con un addebito...
allora passo a questa figura un semplice spread di call.
mi interessa pero' capire come ti comporti, come modifichi la strategia per ridurre la perdita potenziale e a che valore la attivi . grazie
Il tuo spread di call su Ottobre, starebbe andando molto bene,
Potresti già iniziare a fare qualcosina domani.......
pur avendo studiacchiato non mi reputo esperto. quindi adesso aprirei uno bear spread stessa scadenza per coprirmi a sx e formare un condor (mi pare si chiami così)
domattina con valori real posto il grafico
pero' sono bene accetti i tuoi/vostri consigli
pur avendo studiacchiato non mi reputo esperto. quindi adesso aprirei uno bear spread stessa scadenza per coprirmi a sx e formare un condor (mi pare si chiami così)
domattina con valori real posto il grafico
pero' sono bene accetti i tuoi/vostri consigli
Bear spread che diventa condor (ok) coprirti a sx qualcosa non torna.
Ti consiglio avendo uno spread di call con 10 contratti
di utilizzare strategie diverse e di lasciar correre parte della figura iniziale.
dai si accettano consigli