Indici Italia Panico ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutto può essere...:D

Specialmente se come diceva Filo e come dicevo io anche a gennaio stà massa di soldi parcheggiata dove la metteranno?Stanno aspettando una correzione più marcata per entrare...:p

A richiesta (SON QUI PER QUESTO) fornisco motivazioni tecniche!
Altrimenti, mettiamolo pure nel dimenticatoio questo 3d, avremo tempo e modo per rivangarlo!

più che altro usare termini "l'ora del giudizio", non mi sembra da persona adulta e responsabile quale credo tu sia, permettimi questa critica in tono del tutto amichevole

ho una p.iva e anche molti miei amici, e ti assicuro che la situazione attuale a livello di economia reale è abbastanza "faticosa"(per usare un eufemismo) quindi se si ipotizzano situazioni catastrofiche bisogna farlo col massimo della responsabilità (sempre se ci si consideri persone serie)

:)

più che altro usare termini "l'ora del giudizio", non mi sembra da persona adulta e responsabile quale credo tu sia, permettimi questa critica in tono del tutto amichevole

ho una p.iva e anche molti miei amici, e ti assicuro che la situazione attuale a livello di economia reale è abbastanza "faticosa"(per usare un eufemismo) quindi se si ipotizzano situazioni catastrofiche bisogna farlo col massimo della responsabilità (sempre se ci si consideri persone serie)

:)

Permettimi a questo punto di dire che anche cercare di far passare l'idea che il peggio stia per passare, mentre si permettono manovre spericolate ai soliti manovratori che hanno portato il bastimento in secca, è da persone molto meno serie e dolosamente poco responsabili.

Se si verificasse un ulteriore massimo assoluto a breve, ipotesi in un certo qual modo plausibile, dopo sarebbe probabile che si scatenasse l'ira d'iddio.

Allora, dico due cose:

1) Il minimo di lungo periodo è già stato toccato ed i minimi di marzo non verranno più violati. Questo lo conferma anche il candlestick, in quanto al'inizio di questo rialzo sono comparse particolare candele (dette HURRICANE), tipiche dei minimi storici.

2) Ora però il mercato è ipercomprato e la classica correzione estiva ci sta tutta. Magari verso i 16.000 - 17.000. Ma non credo si vada sotto.

3) Poi nel periodo autunnale dovremmo risalire.

4) Per quel che riguarda proiezioni di lungo periodo con ELLIOTT, preferisco non farle......ho già fatto qualche magra figura quando ci ho provato...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Buongiorno Wall, SEE FU e tutti gli amici :)
Devo dire che è molto interessante ciò che è scritto in questo 3d, non ne capisco nulla tecnicamente ma le implicazioni economico-sociologiche che sono state affrontate sono davvero importanti(prezzi benzina e comportamento della gente) perchè ricguardano il nostro quotidiano.
Buona giornata a tutti! Oggi si apre positivi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto