Indici Italia Panico ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quando dopo questa correzione ... romperemo i massimi ... sarà panico e corsa agli acquisti.
Ora vi saluto perché mi devo concentrare sulla mia prox attività di

VEGGENTE
Non è uno scherzo.
L'11 maggio si è conclusa onda 1 di 5 al rialzo.
Immaginate la 3!!!
Il Nasdaq composite, ad esempio, salirà più in alto del 2007!
La correttiva 2 in atto, per chi opera su titoli, potrebbe arrivare, in alcuni casi, ad un doppio minimo. Sugli indici, mi aspetto molto meno, perché non devono dare tempo di ragionare.
Tutti aspettano una 5 al ribasso ...
Già fatta!
L'onda finale arriverà dopo ...
e spazzerà via tutto!
Certo che nessun analista lo dice ...
"Ci sarà una correzione ai 18.000, max 16.000, ma i minimi di marzo non reggeranno ..." sentivo uno l'altro giorno
peccato che nel frattempo ci sarà una piccola puntatina in alto
Ho maturato questa previsione, che nutrivo da tempo, guardando e riguardando il nasd comp.
Non ha rotto i minimi del 2003 ed è sempre in correttiva B, con max da farsi. Praticamente, di questa B, ha fatto la a e la b.
Manca la C.
Su altri indici, es. SPMib, è in atto una figura complessa.
Quando sentiremo dire che il peggio è passato.
Quando sentiremo il negoziante che dice che va tutto Ok
Quando la benzina sarà a 2 €
Quando sentiremo le case d'affari che spareranno TP stratosferici e ci vorranno far credere che siamo in 5bis di lunghissimo

ALLORA SARA' L'ORA DEL GIUDIZIO!

A richiesta (SON QUI PER QUESTO) fornisco motivazioni tecniche!
Altrimenti, mettiamolo pure nel dimenticatoio questo 3d, avremo tempo e modo per rivangarlo!
Siamo fuori dal tunnel trullallà
siamo fuori dal tunnel trullallà

DISCLAIMER:
E' una mia visione e previsione. I termini "spazzerà via tutto" e "ORA DEL GIUDIZIO" sono utilizzati per far intendere al lettore che i minimi recenti verranno superati. Ma di quello se ne parlerà poi!

Caro Wall, complimenti alle tue previsioni di maggio, sei un veggente pure tu vedo eh? :lol::lol::lol::lol::lol:

Mica stiamo qui a pettinar le bambole, glielo hai detto? :lol::lol::lol:

Bravo ancora............:up::up:

Onore al merito di chi è OLTRE..modo pragmatico

P.S.
Ho scritto lo stesso post sul 3d REVERSATO, di solito di regola non trasbordo , ma con te faccio un eccezione che conferma la regola.

Enel

Avrei bisogno di un suggerimento pratico dato che sono alle prime armi:

posso fare un ordine di vendita di questo tipo, supponiamo che l'azione ad oggi valga 3,735

io vorrei impostare VENDI se raggiunge perdendo il valore 3,68 ad esempio
VENDI se raggiunge il valore in crescita 3,90 :help:

è possibile ?

edit: opero con paschihome

:D

l'alternativa è vendere a tranche, cioè la metà delle azioni adesso e l'atra metà con un take profit più alto.

Tuttavia penso che attuerò la vendita a tranche solo se scende sotto 3,80 (una sorta di stop loss in gain :)) se invece continua a difendersi cerco di portare a casa il 4,01 :up:

Sono molto onorato di riceverla perché come già saprai ti reputo un grande ... e non solo dal punto di vista della borsa.
Ti aspetto ai "Campi Elisi" :up:

I Campi Elisi per i mortali sono una filosofia di vita, da espletare nella vita terrena ed un augurio di essere benvisi ai buoni auspici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto