Parigi: attacco terroristico al giornale satirico Charlie Hebdo (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
post di EMERGENCY

Seguiamo con dolore le notizie da Parigi: dodici civili uccisi in un attacco terroristico. Mentre aspettiamo di capire chi sia stato e perché, ci vengono in mente le parole del primo ministro norvegese davanti al massacro di Utoya: "Reagiremo con più democrazia, più apertura, più umanità". Democrazia, umanità, diritti - e non altro odio e altra violenza - sono l'unico antidoto alla guerra e al terrore. Da Kabul a Peshawar, da Baghdad a Parigi.
Siamo vicini a Charlie Hebdo.
 

patatina 77

Creatore di UGC
et voilà:

siccome "non possiamo permettere che i milanesi corrano rischi, al momento non ci sono assolutamente garanzie di sicurezza sufficienti" allora "stop al bando per costruire nuove moschee a Milano, il Comune si fermi, serve quantomeno una pausa di riflessione".

(Maria Stella Gelmini, 7 gennaio 2015)

Se non siamo al sicuro, allora ci consentano di difenderci. Armiamoci!
E il pensiero che giustifica la spasmodica ricerca di informazioni riguardo le armi che Google ha masso in luce
 

Aliens

Hola!
io sono favorevole alla pubblicazione delle vignette (anzi alla loro proliferazione), popov è contrario

ho spiegato il motivo che è tutt'altro che il "se la sono cercata" , popov ha spiegato le sue ragioni, ok

ma sinceramente: chissenefrega

non è questo il punto

il punto è cosa è diventato e cosa rischia l'Occidente

e tutti dovrebbero farsi delle domande: perché la destra che parla di "valori" dovrebbe prima chiedersi quali capzo siano questi valori e la sinistra che ciancia di "integrazione" dovrebbe prima chiedersi a cosa debbano integrarsi

Cosa centra l'integrazione (dei musulmani (?)) con l'attentato? :-?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Questo post è satirico e quindi vale tutto:


I ricercati si dice siano due franco algerini che sono stati sia in Iraq che in Siria + forse un terzo senza fissa dimora che non si sa bene di che nazionalità sia...

Dei commenti terzi me ne fotto... i satiristi da dovunque siano penso che ridano dal sapere che qualcuno li ha presi davvero sul serio.. le famiglie naturalmente ridono meno ed il tragico a mio modo sta solo negli affetti dilaniati dalla follia collettiva che ha preso una minoranza di integralisti musulmani che hanno deciso che devono convertire tutto il mondo anche con le armi.. ci sarebbe da ridere a pensare che qualcuno pensa di vincere una guerra ammazzando dei vignettisti se non che queste vite ora sono state spezzate e migliaia di musulmani non della stessa idea ci lasciano all'anno le penne. Molti più dei cristiani o degli atei e non è che ce ne preoccupiamo poi molto. Intanto questi sono costretti a militalizzarsi e a far emergere la violenza dentro, lo Ying che abbiamo tutti dentro....

Per quanto riguarda i francesi che vogliono un cambiamento delle politiche francesi nei confronti dell'immigrazione sono d'accordo a patto che rinuncino al mondiale di calcio ed ad un bel po di titoli sportivi degli ultimi anni; che chiamino Zidane franco algerino con un po di disprezzo dentro e mettano una statua di Materazzi nelle piazze francesi.. un po come Lenin in Ucraina...

Tanto una risata ci seppellirà.... o è un colpo di kalashnikov?

God save i satiri... per la satira decida con calma.....

P.S.: non ho mail letto Charlie Hebdo e quindi non posso sapere cosa scrivevano
P.S.2: sapete della storia dell'oleodotto siriano?

P.S.3: questi sono i germi della violenza tribale prima e religiosa poi...

http://nena-news.it/yemen-autobomba-uccide-30-neo-poliziotti-gli-houthi-rigettano-la-divisione-federale-del-paese
 

Users who are viewing this thread

Alto