cicoriabagnata Forumer storico 3 Aprile 2012 #52 Derpravazioni: c'è dell'autopunizione a seppellire centinaia di euridi ottime mescite con un fernet preorfeico?
Derpravazioni: c'è dell'autopunizione a seppellire centinaia di euridi ottime mescite con un fernet preorfeico?
cicoriabagnata Forumer storico 3 Aprile 2012 #53 che poi, ovviamente, non è per gli euri, ma per il massacro diquel sapore in bocca costruito in un intera serata.
che poi, ovviamente, non è per gli euri, ma per il massacro diquel sapore in bocca costruito in un intera serata.
cicoriabagnata Forumer storico 3 Aprile 2012 #54 quando si avvicina l'ora della carogna se sono a portata di mano faccio il topic.
nogain Forumer storico 3 Aprile 2012 #56 cicoriabagnata ha scritto: Seguirà presto Seminario a Monteriggiorni. Clicca per allargare... Mi prenoto
cicoriabagnata ha scritto: Seguirà presto Seminario a Monteriggiorni. Clicca per allargare... Mi prenoto
Umbolox Plain vanilla 3 Aprile 2012 #57 cicoriabagnata ha scritto: Si capisce che ho bevuto come un elefante. Cin cin Clicca per allargare... A chi Lo dici... Sono rientrato ora col passito in bocca e il mio volto è molle di pioggia
cicoriabagnata ha scritto: Si capisce che ho bevuto come un elefante. Cin cin Clicca per allargare... A chi Lo dici... Sono rientrato ora col passito in bocca e il mio volto è molle di pioggia
Caront€ Succube a prescindere! 3 Aprile 2012 #58 anche loro si fanno condizionare gli acquisti dalla pubblicità.
cicoriabagnata Forumer storico 3 Aprile 2012 #60 Il topic del momento sbattuto in seconda pagina: a volte ho il sospetto che si confonda il gatto