jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Aprile 2021 #11 Erminiottone ha scritto: Clicca per allargare... Al tipo piacciono grassottelle
a323109 Trafficante 19 Aprile 2021 #12 Pensavo falciatura questa io Visto che si parla di trattori e trebbie ultimamente
bluck Forumer storico 19 Aprile 2021 #13 a323109 ha scritto: Pensavo falciatura questa io Visto che si parla di trattori e trebbie ultimamente Clicca per allargare... Fatti la bcs
a323109 ha scritto: Pensavo falciatura questa io Visto che si parla di trattori e trebbie ultimamente Clicca per allargare... Fatti la bcs
Nino Lanter Forumer attivo 19 Aprile 2021 #14 a323109 ha scritto: Pensavo falciatura questa io Visto che si parla di trattori e trebbie ultimamente Clicca per allargare... Ma non fai meno fatica con il decespugliatore?
a323109 ha scritto: Pensavo falciatura questa io Visto che si parla di trattori e trebbie ultimamente Clicca per allargare... Ma non fai meno fatica con il decespugliatore?
a323109 Trafficante 19 Aprile 2021 #15 Nino Lanter ha scritto: Ma non fai meno fatica con il decespugliatore? Clicca per allargare... Si, ma poi l'erba si rovina e i conigli non la mangiano piu. Poi col despulcigliatore mi sporco tutto.
Nino Lanter ha scritto: Ma non fai meno fatica con il decespugliatore? Clicca per allargare... Si, ma poi l'erba si rovina e i conigli non la mangiano piu. Poi col despulcigliatore mi sporco tutto.
Nino Lanter Forumer attivo 19 Aprile 2021 #16 a323109 ha scritto: Si, ma poi l'erba si rovina e i conigli non la mangiano piu. Poi col despulcigliatore mi sporco tutto. Clicca per allargare... giusto per i conigli, ma non sara' che ti sporchi perche' togli il parasassi?
a323109 ha scritto: Si, ma poi l'erba si rovina e i conigli non la mangiano piu. Poi col despulcigliatore mi sporco tutto. Clicca per allargare... giusto per i conigli, ma non sara' che ti sporchi perche' togli il parasassi?
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Aprile 2021 #17 a323109 ha scritto: Si, ma poi l'erba si rovina e i conigli non la mangiano piu. Poi col despulcigliatore mi sporco tutto. Clicca per allargare... Phantom...questi sanno nulla di conigli.
a323109 ha scritto: Si, ma poi l'erba si rovina e i conigli non la mangiano piu. Poi col despulcigliatore mi sporco tutto. Clicca per allargare... Phantom...questi sanno nulla di conigli.
romeo2 Guest 19 Aprile 2021 #18 Nino Lanter ha scritto: Ma non fai meno fatica con il decespugliatore? Clicca per allargare... se giri su youtube, fanno le gare, e vincono quelli con la falce
Nino Lanter ha scritto: Ma non fai meno fatica con il decespugliatore? Clicca per allargare... se giri su youtube, fanno le gare, e vincono quelli con la falce
Nino Lanter Forumer attivo 19 Aprile 2021 #19 romeo2 ha scritto: se giri su youtube, fanno le gare, e vincono quelli con la falce Clicca per allargare... In velocita' o fatica? Di certo la falce costa meno e non si rompe praticamente mai, pero' non ho mai provato a usarla da 1000 mq in su.
romeo2 ha scritto: se giri su youtube, fanno le gare, e vincono quelli con la falce Clicca per allargare... In velocita' o fatica? Di certo la falce costa meno e non si rompe praticamente mai, pero' non ho mai provato a usarla da 1000 mq in su.
mvdvec Aquila della notte 20 Aprile 2021 #20 a323109 ha scritto: Pensavo falciatura questa io Visto che si parla di trattori e trebbie ultimamente Clicca per allargare... Rambo!
a323109 ha scritto: Pensavo falciatura questa io Visto che si parla di trattori e trebbie ultimamente Clicca per allargare... Rambo!