Parliamo di regali

Ignazio fai anche collezione di macchine fotografiche obiettivi etc?

avrei un bel pacco in caso per farti un bel regalo
Grazie ma, a parte una lente superkapitalista che magari comprerò nel 2023, sono a posto.

Però, a quanto ho letto, le quotazioni di materiale d'epoca (di questo si parla, vero?) sono salite per cui, se hai pazienza e tempo, le puoi provare a piazzare su EBay e ricavare una somma da devolvere in beneficenza.

Io ho solo una Canon FTB QL e 2 lenti FD, di cose "antiche", ma c'è gente ben più appassionata.

Questo è un appello di Save The Delinquents.
Da molto tempo alcuni nostri compagni stanno scontando una pena a vita nelle segrete dell'isola. Voglio ricordare che nemmeno ai mafiosi si dà l'ergastolo.
Una pena massima di 6 mesi in un forum appare un giusto compromesso tra libertà di espressione e repressione delle condotte moleste.
Se un utente continua con lo stesso comportamento negativo dopo un ban di 6 mesi lo si banna altri 6 mesi. In tutto quindi la moderazione si occuperebbe degli utenti più molesti al massimo 2 volte all'anno. Niente a confronto del lavoro causato dai doppi nick che si reiscrivono ogni giorno con facilità disarmante proprio a causa del ban permanente.
Tutto questo considerato, la nostra Organizzazione

CHIEDE

- alla Moderazione di ridurre il ban permanente a un ban di 6 mesi rinnovabili al bisogno e la conseguente liberazione degli utenti che hanno già scontato questa pena
- agli utenti favorevoli di quotare questo messaggio con un puntino in segno di solidarietà.

Questo appello verrà rinnovato a tempo indeterminato.

save the delinquents.jpg

E vabbè poi mia madre mi ha regalato della stoffa per la confezione di nuovi rivestimenti per le sedie del tavolo da pranzo che ho già fatto fare.
E io mi sono regalata una maglia color panna da mettere con i famosi leggings e diversi libri, non ricordo se 5, 6 o forse 7 :jack:

Stasera preparo i regali per mia figlia e poi vedo i libri e ve li dico.

Ai figli ho preso abbigliamento
A mia madre un libro e una coppia di uccellini di Swarovski che le piacciono molto

Alle sorelle sempre un oggettino Swarovski

Ai cognati pigiami
Al marito di mia madre, un messaggio in codice: una bella moka :lol:
Così la smette di offrirmi acqua di water al posto del caffè :-x

Basta

Users who are viewing this thread

Back
Alto