franky1 Forumer storico 19 Marzo 2022 #91 blue*moon ha scritto: E diciamolo a quell'antipaticone.... Clicca per allargare... Ah si si...e ti quoto così può leggere il tuo messaggio visto che ti ha messo in ignore.
blue*moon ha scritto: E diciamolo a quell'antipaticone.... Clicca per allargare... Ah si si...e ti quoto così può leggere il tuo messaggio visto che ti ha messo in ignore.
blue*moon Forumer storico 19 Marzo 2022 #92 franky1 ha scritto: Ah si si...e ti quoto così può leggere il tuo messaggio visto che ti ha messo in ignore. Clicca per allargare... Bravo!!!!! Grazie tesoro!
franky1 ha scritto: Ah si si...e ti quoto così può leggere il tuo messaggio visto che ti ha messo in ignore. Clicca per allargare... Bravo!!!!! Grazie tesoro!
titano Forumer storico 19 Marzo 2022 #93 Devo pulire la tastiera, da quando ci ho vomitato sopra...la C ha dei problemi
franky1 Forumer storico 19 Marzo 2022 #94 titano ha scritto: Devo pulire la tastiera, da quando ci ho vomitato sopra...la C ha dei problemi Clicca per allargare... Ah la tastiera è diventata toscana, ma pensa....
titano ha scritto: Devo pulire la tastiera, da quando ci ho vomitato sopra...la C ha dei problemi Clicca per allargare... Ah la tastiera è diventata toscana, ma pensa....
blue*moon Forumer storico 19 Marzo 2022 #96 franky1 ha scritto: Ah la tastiera è diventata toscana, ma pensa.... Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 19 Marzo 2022 #98 franky1 ha scritto: Ah la tastiera è diventata toscana, ma pensa.... Clicca per allargare... Ultima modifica: 19 Marzo 2022
franky1 Forumer storico 19 Marzo 2022 #99 blue*moon ha scritto: Franky....ti pare una giustificazione valida? Vedi l'allegato 648286 Clicca per allargare... Nooooo lui che vomita è inverosimile, proprio lui che trangugia e rumina con quella spelonca a quattro mani qualunque cosa.
blue*moon ha scritto: Franky....ti pare una giustificazione valida? Vedi l'allegato 648286 Clicca per allargare... Nooooo lui che vomita è inverosimile, proprio lui che trangugia e rumina con quella spelonca a quattro mani qualunque cosa.