rainman sono timido 18 Marzo 2022 #71 Ignatius ha scritto: Il padreterno durerebbe molto meno di 60 secondi, se si trovasse a gestire improvvisamente tutte le donne del pianeta. Clicca per allargare... Chissà che moccoli.
Ignatius ha scritto: Il padreterno durerebbe molto meno di 60 secondi, se si trovasse a gestire improvvisamente tutte le donne del pianeta. Clicca per allargare... Chissà che moccoli.
nera luce Ho il sole dentro 18 Marzo 2022 #72 rainman ha scritto: Donne con la gonna. Ps. a proposito, ho visto il tuo sorriso nel collage postato da ignatius, veramente bello. Clicca per allargare...
rainman ha scritto: Donne con la gonna. Ps. a proposito, ho visto il tuo sorriso nel collage postato da ignatius, veramente bello. Clicca per allargare...
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #73 nera luce ha scritto: Clicca per allargare... Ma non ti va mai bene niente...eddai...
nera luce Ho il sole dentro 18 Marzo 2022 #74 titano ha scritto: Ma non ti va mai bene niente...eddai... Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 18 Marzo 2022 #75 Ignatius ha scritto: Le donne non indossano gli occhiali per la loro vanità e subdolità, per cui possiamo canzonarle se scriviamo piccolo. Clicca per allargare... Io li porto sempre
Ignatius ha scritto: Le donne non indossano gli occhiali per la loro vanità e subdolità, per cui possiamo canzonarle se scriviamo piccolo. Clicca per allargare... Io li porto sempre
raskolnik Forumer storico 18 Marzo 2022 #76 nera luce ha scritto: Clicca per allargare... L'Avatar non era sufficiente
ceccotti enzo 18 Marzo 2022 #77 a me piacerebbe tanto quello di mia moglie, che le si arriccia un po' la radice del naso. Ultimamante però sorrisi pochi.
a me piacerebbe tanto quello di mia moglie, che le si arriccia un po' la radice del naso. Ultimamante però sorrisi pochi.
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #78 ceccotti ha scritto: a me piacerebbe tanto quello di mia moglie, che le si arriccia un po' la radice del naso. Ultimamante però sorrisi pochi. Clicca per allargare... Brutto segno. Mi sa che tra poco ti trovi le valigie fuori dalla porta.
ceccotti ha scritto: a me piacerebbe tanto quello di mia moglie, che le si arriccia un po' la radice del naso. Ultimamante però sorrisi pochi. Clicca per allargare... Brutto segno. Mi sa che tra poco ti trovi le valigie fuori dalla porta.
ceccotti enzo 18 Marzo 2022 #79 nera luce ha scritto: Com'è che siamo passati dai sorrisi alle tette? Clicca per allargare... i giocattoli e le tette entrambi creati per i bimbi ma poi finiscono sempre per giocarci i papà auguri a tutti i papà
nera luce ha scritto: Com'è che siamo passati dai sorrisi alle tette? Clicca per allargare... i giocattoli e le tette entrambi creati per i bimbi ma poi finiscono sempre per giocarci i papà auguri a tutti i papà
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #80 ceccotti ha scritto: i giocattoli e le tette entrambi creati per i bimbi ma poi finiscono sempre per giocarci i papà auguri a tutti i papà Clicca per allargare... E auguri anche a tutte le tette.
ceccotti ha scritto: i giocattoli e le tette entrambi creati per i bimbi ma poi finiscono sempre per giocarci i papà auguri a tutti i papà Clicca per allargare... E auguri anche a tutte le tette.