stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Marzo 2022 #131 blue*moon ha scritto: State boni.... Clicca per allargare... Non sei contenta??? Ci sarà un duello rusticano per una pulzella
blue*moon ha scritto: State boni.... Clicca per allargare... Non sei contenta??? Ci sarà un duello rusticano per una pulzella
blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #132 stradivari ha scritto: Non sei contenta??? Ci sarà un duello rusticano per una pulzella Clicca per allargare... E magari intanto il terzo gode...
stradivari ha scritto: Non sei contenta??? Ci sarà un duello rusticano per una pulzella Clicca per allargare... E magari intanto il terzo gode...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Marzo 2022 #133 blue*moon ha scritto: E magari intanto il terzo gode... Clicca per allargare... Azz…….
rainman sono timido 20 Marzo 2022 #134 blue*moon ha scritto: E magari intanto il terzo gode... Clicca per allargare... Enea....sempre dietro le quinte.
blue*moon ha scritto: E magari intanto il terzo gode... Clicca per allargare... Enea....sempre dietro le quinte.
rainman sono timido 20 Marzo 2022 #135 blue*moon ha scritto: E' già tanto che lo lascio entrare in casa mia.... Clicca per allargare... Dalla finestra?
blue*moon ha scritto: E' già tanto che lo lascio entrare in casa mia.... Clicca per allargare... Dalla finestra?
franky1 Forumer storico 20 Marzo 2022 #136 blue*moon ha scritto: Matrimonio??? Ma parli di me?? Tu essere pazzo.... Io mai più mi sposerò..... Clicca per allargare... Ah eri sposata...
blue*moon ha scritto: Matrimonio??? Ma parli di me?? Tu essere pazzo.... Io mai più mi sposerò..... Clicca per allargare... Ah eri sposata...
blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #137 franky1 ha scritto: Ah eri sposata... Clicca per allargare... Sì ho fatto questo sbaglio....
blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #138 rainman ha scritto: Dalla finestra? Clicca per allargare... Sì a quanto pare avrei questa abitudine....
rainman ha scritto: Dalla finestra? Clicca per allargare... Sì a quanto pare avrei questa abitudine....
franky1 Forumer storico 20 Marzo 2022 #139 blue*moon ha scritto: Sì ho fatto questo sbaglio.... Clicca per allargare... Una strage ovunque uno volga lo sguardo...
blue*moon ha scritto: Sì ho fatto questo sbaglio.... Clicca per allargare... Una strage ovunque uno volga lo sguardo...
blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #140 franky1 ha scritto: Una strage ovunque uno volga lo sguardo... Clicca per allargare... No dai...se ti va bene non è così tragico. A me è andata male per altre motivazioni.
franky1 ha scritto: Una strage ovunque uno volga lo sguardo... Clicca per allargare... No dai...se ti va bene non è così tragico. A me è andata male per altre motivazioni.