franky1 Forumer storico 20 Marzo 2022 #141 blue*moon ha scritto: No dai...se ti va bene non è così tragico. A me è andata male per altre motivazioni. Clicca per allargare... Boh, io vedo solo separati o divorziati....
blue*moon ha scritto: No dai...se ti va bene non è così tragico. A me è andata male per altre motivazioni. Clicca per allargare... Boh, io vedo solo separati o divorziati....
blue*moon Forumer storico 20 Marzo 2022 #142 franky1 ha scritto: Boh, io vedo solo separati o divorziati.... Clicca per allargare... Sì ormai le coppie sposate sono mosche bianche.
franky1 ha scritto: Boh, io vedo solo separati o divorziati.... Clicca per allargare... Sì ormai le coppie sposate sono mosche bianche.
Ignatius sfumature di grigio 20 Marzo 2022 #143 blue*moon ha scritto: Sì ormai le coppie sposate sono mosche bianche. Clicca per allargare... Salve, sono mezza mosca bianca dal 1994.
blue*moon ha scritto: Sì ormai le coppie sposate sono mosche bianche. Clicca per allargare... Salve, sono mezza mosca bianca dal 1994.
mvdvec Aquila della notte 21 Marzo 2022 #145 franky1 ha scritto: Una strage ovunque uno volga lo sguardo... Clicca per allargare... non esageriamo. Erminio A323 io Rasko Nera Biavo Ceccotti Igna' Stradi e qualche altro che ora non ricordo. Saremo fifty - fifty
franky1 ha scritto: Una strage ovunque uno volga lo sguardo... Clicca per allargare... non esageriamo. Erminio A323 io Rasko Nera Biavo Ceccotti Igna' Stradi e qualche altro che ora non ricordo. Saremo fifty - fifty
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Marzo 2022 #146 mvdvec ha scritto: non esageriamo. Erminio A323 io Rasko Nera Biavo Ceccotti Igna' Stradi e qualche altro che ora non ricordo. Saremo fifty - fifty Clicca per allargare... Io l'ho mandata affangala stasera. Ecco
mvdvec ha scritto: non esageriamo. Erminio A323 io Rasko Nera Biavo Ceccotti Igna' Stradi e qualche altro che ora non ricordo. Saremo fifty - fifty Clicca per allargare... Io l'ho mandata affangala stasera. Ecco
mvdvec Aquila della notte 21 Marzo 2022 #147 rikirix ha scritto: Io l'ho mandata affangala stasera. Ecco Clicca per allargare... spero tu stia scherzando. non ti avevo contato solo perche' parlavano di matrimoni . Lo stesso per Roby
rikirix ha scritto: Io l'ho mandata affangala stasera. Ecco Clicca per allargare... spero tu stia scherzando. non ti avevo contato solo perche' parlavano di matrimoni . Lo stesso per Roby
nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #148 rikirix ha scritto: Io l'ho mandata affangala stasera. Ecco Clicca per allargare... No dai...
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Marzo 2022 #149 mvdvec ha scritto: spero tu stia scherzando. non ti avevo contato solo perche' parlavano di matrimoni . Lo stesso per Roby Clicca per allargare... No, non scherzo, mi sono incazzato come una jena. Poi mi passa, però le ho fatto capire che sono molto incazzato.
mvdvec ha scritto: spero tu stia scherzando. non ti avevo contato solo perche' parlavano di matrimoni . Lo stesso per Roby Clicca per allargare... No, non scherzo, mi sono incazzato come una jena. Poi mi passa, però le ho fatto capire che sono molto incazzato.
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #150 rikirix ha scritto: No, non scherzo, mi sono incazzato come una jena. Poi mi passa, però le ho fatto capire che sono molto incazzato. Clicca per allargare... Sei andato di scale ?
rikirix ha scritto: No, non scherzo, mi sono incazzato come una jena. Poi mi passa, però le ho fatto capire che sono molto incazzato. Clicca per allargare... Sei andato di scale ?