Parmalat: ma di quale successo parliamo? (1 Viewer)

pf.fin

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
Ranger ha scritto:
ce la prendiamo tanto con un poveretto che ha usato un semplice scanner, pensate un certo scattone, si quello dell'universita' che si affaccio' dalla finestra....e vide morta la povera ragazza colpita alla testa da una fucilata....si è fatto 2 anni di galera e adesso insegna filosofia ad un liceo di roma......

ma perche' ce la prendiamo tanto...... :evil:


ps: notizia di rai 1 oggi...

già letto...e di scandali così in italia ne abbiamo una marea...dovevamo entrare nella comunità africana non in quella europea

Non credo che in Africa riescano a far accadere fatti del genere... putroppo siamo messi peggio!
 

Joda

Nuovo forumer
Grazie per il benvenuto. In realtà è dal 2002 che leggo i vostri interventi. Avevo voglia di iscrivermi quasi per principio quando sono stati superati i 5000 utenti e c'è stata qualche polemica sul numero di iscrizioni di Gennarino. Questo per segnalare che questo forum ha anche utenti affezionati che però non amano postare. Diciamo che ho colto lo spunto di questa curiosità per segnalare che ci siamo anche noi :).
 

calmau

Forumer attivo
beppe un tuo parere prima di sentire la banca....primo sono sfortunato possessore di 8000 euro di obb. parmalat e qui finiscono le cattive notizie.......quelle buone sono che le comprate a 70 per cui non va del tutto male se consideriamo la quotazione anche a 2,5 euro .....dovrei avere circa 1000 azioni e sono già 2500 euro e quanti warrant? all'inizio pensavo 650 massimo per creditore, però mi è venuto un dubbio il mio dossier titoli è cointestato con mia moglie per cui non è per le circa 1000 obbligazioni si trasforeranno 1000 warrant? da chi dipende quanti warrant mi trovero'? dal modo in cui la banca ha presentato il credito? mi conviene sentire in banca? sai è che cariparma con il tavolo di conciliazione non mi ha dato un euro, per cui 350 warrant in +, piu' la class action americana, più Tremonti (anche se ci credo poco) magari mi permetteranno di recuperare buona parte del credito aggunti ai 3500 più o meno già in cascina .......
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se i titoli sono co-intestati, i warrants sono assegnati ad entrambi i co-intestatari secondo il rapporto previsto per la specifica emissione. C'è un tetto massimo di 650 warrants pro-capite.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Joda ha scritto:
Grazie per il benvenuto. In realtà è dal 2002 che leggo i vostri interventi.....
.....Questo per segnalare che questo forum ha anche utenti affezionati che però non amano postare. Diciamo che ho colto lo spunto di questa curiosità per segnalare che ci siamo anche noi

Investire Oggi ha tantissimi lettori affezionati, persone che leggono anche dall'anno 2000 e che non si sono mai iscritte. Costituiscono un numero che impressiona i non addetti ai lavori, perché il loro numero è di molte volte superiore al numero di iscritti al sito.
 

Users who are viewing this thread

Alto