Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaPARMALAT sta perdendo il 70% dai 3 euro di....
Incredibile RASBANK , sempre sciocca e intempestiva : se ne e' uscita ora con una alzata di rating da sell a neutral .
ragazzi , questa e' una agenzia di rating che non vale nulla , mal gestita da gente impreparata che spara a casaccio.
hehehe ... piuttosto si andassero a vedere come gestiva la tesoreria Mr Tanzi, si provoloni ...
Caiman, Malta e robe simili ... ci vogliono due metri di pelo sullo stomaco per fare ste cose in una società quotata nel mib30
penso che il vero pericolo per l'economia del pianeta e pertanto è L'ATTENTATO CHE SI STA CONSUMENDO SOTTO I NOSTRI OKKI TUTTI I GIORNI, è la politica economica di BUSH BOOM
penso che il vero pericolo per l'economia del pianeta e pertanto è L'ATTENTATO CHE SI STA CONSUMENDO SOTTO I NOSTRI OKKI TUTTI I GIORNI, è la politica economica di BUSH BOOM
cosa c'entra questo? non si parla di sistema, tontolina parla della politica economica di bush... e mi sembra che non e' la sua o nella mia mentalita' che va cambiata...