Azioni Italia PARMALAT sta perdendo il 70% dai 3 euro di....

ora in after potrei restituirle con un più24%ed inevece me le terrò
fino al tg indicato

ps non sono mica 5 tick cmq oggi da ieri ha preso

per cui nessuna enfatizazione .........
soddisfazione si....
ciao nano nano

Atman ha scritto:
Incredibile RASBANK , sempre sciocca e intempestiva : se ne e' uscita ora con una alzata di rating da sell a neutral .
ragazzi , questa e' una agenzia di rating che non vale nulla , mal gestita da gente impreparata che spara a casaccio.

hehehe ... piuttosto si andassero a vedere come gestiva la tesoreria Mr Tanzi, si provoloni ... :lol:
Caiman, Malta e robe simili ... ci vogliono due metri di pelo sullo stomaco per fare ste cose in una società quotata nel mib30 :rolleyes:

e che c'entra?

tontolina ha scritto:
penso che il vero pericolo per l'economia del pianeta e pertanto è L'ATTENTATO CHE SI STA CONSUMENDO SOTTO I NOSTRI OKKI TUTTI I GIORNI, è la politica economica di BUSH BOOM

non ci piace? il sistema cambiamolo nella mentalità di ognuno.Ma è poco comodo e allora ci va bene protestare e fare il contrario :eek:

Re: e che c'entra?

felixeco ha scritto:
tontolina ha scritto:
penso che il vero pericolo per l'economia del pianeta e pertanto è L'ATTENTATO CHE SI STA CONSUMENDO SOTTO I NOSTRI OKKI TUTTI I GIORNI, è la politica economica di BUSH BOOM

non ci piace? il sistema cambiamolo nella mentalità di ognuno.Ma è poco comodo e allora ci va bene protestare e fare il contrario :eek:

cosa c'entra questo? non si parla di sistema, tontolina parla della politica economica di bush... e mi sembra che non e' la sua o nella mia mentalita' che va cambiata... :uhm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto