Azioni Italia PARMALAT sta perdendo il 70% dai 3 euro di....

Atman ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
Atman ha scritto:
Dal punto di vista prettamente grafico (anche se lo so che non e' il caso !!!) , il titolo potrebbe testare 0.75€ .
MA e' stupido dare e fare analisi grafiche in tali situazioni disperate.

Stamattina SG , dimostrando ancora una volta quanto siano ridicole certe banche d'affari nellenunciare tardivi rating o analisi, se ne e' uscita abbassando il fair value da 2.8€ a 2€
Per favore: mi piacerebbe che mi spiegassero che cavolo significa !!!!!!!!

se mi servono sono a 0,93 con 35mila pzz

il tg 1,25 sloss no grazie :((
le metto assieme alle necchi :(

ciao uomo dell at:)

ti faccio un grosso "in bocca al lupo".
:)

Stamattina era uscita una notizia discretamente positiva , che riguardava il fatto di avere raccattato 55 milioni di euro (BONDI).
Resto convinto che nel fine settimana le cose si definiranno , si chiarificheranno e si tranquillizeranno ( ma piu' che tranquillo la parola adatta e' : speranzoso).

mi sa che vista la sfiga ...
cmq sono stato servito completamente a 0,91......

ciao

- 26% ....e sospesa di nuovo.

Qui e' tragica!!

Mamma mia che "orrori".

in questi anni il mercato azionario e' stato qualcosa di "inguardabile" : bolle al rialzo, bolle al ribasso, fallimenti .....tutto cio' che non ha fatto in 50 anni.....lo ha compiuto per benino in 4 !!

:eek:

l'unica notizia che potrebbe portare allo stop delle vendite massicce sarebbe la cominicazione al mercato che Tanzi lascia la poltrona di ceo favore di Bondi

fintanto che TANZI resterà in carica comportandosi da padrone (ma che avrà da nascondere... se fossi azionista di parmalat avrei già presentato esposto-denuncia avverso la sua persona) non vedo salvezza per il titolo

tanzi

Tanzi e' gia fuori dall' azienda.....i padroni di un azienda indebitata sono le banche ........

Baraldi ex Banca monte parma....ed ex consigliere del parma calcio...oggi amministratore delegato della lazio che vi dice ???

sveglia ragazz....

Il fondo Epicurum dove si facevano i derivati intestato all' ex responsabile della finanza del gruppo Parmalat che vi dice ??

:-D :D

forse qualche aiuto "politico" potrebbe arrivare, visto i rapporti dei Tanzi con chi governa....
Anche questo e' un fatto che puo' portare un minimo di "speranza": la politica PUO' !!

ICONTROLLORI ??????????????????????

Beh nei siti di finanza ci sono i controllori gli integerrimi o no ??

Quarda Voltaire che cosa non fa per salvare i piccoli risparmiatori...

:-D

Key Saeh....

Mi vado a bagnare i piedi al mare..va..

Le solite "pagliacciate" italiane :

Centrosim : SELL e target a 0.45
RasBank : Neutral e target a 2
Societe' Generale: Fair Value abbassato a 2 .

ma si puo' ??

Vorrei che mi insegnassero da dove ricavano queste differenze!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto