Passato il coronavirus torniamo alle cose serie... Come mai siamo così attratti dalle tette?

ripeti sempre lo stesso post dappertutto ecco perchè, fra l'altro mia opinione lo trovo alquanto noioso :D

non avevo dubbi lo trovassi nojoso, non hai capito cosa c'è scritto... :rolleyes:

Comunque sia, riassumo con parole chiare e nette il pandemonio creatosi e cosa mi manda su tutte le furie.

L'utente "goliardo" Saunders sfrutta la libertà che ha su questo Forum di poter postare le sue porcherie, che tanto qui non vengono mai cagate di pezza, essendoci Moderatori "compiacenti" o "tolleranti"... di solito, 15-20 views senza risposta e via, nel dimenticatoio della Storia...

per poter aumentare la sua audience, e soprattutto per rompere le scatole a ME, va in altri Forum di frustrati e linka le zozzerie che scrive qui, facendo si che masse di decerebrati vengano QUI ad espletare le loro funzioni corporee... in pratica, gli imbecilli di ALTRI Forum vengono a sborrare e defecare sui pavimenti del NOSTRO Forum...

oltretutto tali altri utenti sono degli emeriti vigliacchi, anzichenò furbi, mica son scemi a crearsi un nick per intervenire e partecipare anche loro alla festa QUI... gli zozzoni vogliono restare anonimi per spipparsi senza rischi, mentre i coglionazzi come me devono metterci la faccia, assumendosi invece tutti i rischi...

Non sappiamo il motivo di questa follia di Saunders, esso si rifiuta di spiegarlo, ed è proprio questo che mi fa incazzàre: se Sauders non ha fatto nulla di male, perchè non ci rivela DOVE ha linkato i suoi 3ads scritti QUI? :mumble:

Perchè non scrive le sue zozzerie direttamente LAGGIU', laddove sono affamati delle sue stronzàte, e poi, se ci tiene, linka a noi l'ALTRO/I Forums? :mmmm::mmmm:

Io, quando invito uno sconosciuto a casa mia, PRIMA DI ENTRARE mi deve esibire patente, libretto e codice fiscale: non esite che lui sa dove io abito, chi io sono, ed io non so né come si chiama, né dove andarlo a cercare nell'eventualità sgarrasse...

ecco il motivo della mia irritazione... se poi Voi invitate cani e porci sconosciuti a sdrogazzarsi e a cagàre sui pavimentri di casa vostra, fate come ve pare, ma non coinvolgetemi, please

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Ora procedete pure a bannàrmi, non costringetemi all'umiliazione del suicidio, grazie

Oppure bannàte Sauders (6 mesi sono sufficiente punizione per la sua inspiegabile e disgustosa reticenza).

Insomma, Moderatore Conte, si decida e PROCEDA, GRAZIEEEEEEEEEE

Petronio, esageri.
Ti incisti su piccolezze.

questa è la milionesima volta che mi ripeti questa frase, anche in privé...:wall:

abbi pazienza: se è una cosa che ritieni così innocua, così innocente, così piccola, allora perchè viene rifiutata ai Forumisti la verità che richiedo? :mumble:

che venga detto a tutti DOVE sono stati linkati i 3ads di Saunders, cribbio!

una volta rivelato, ci facciamo 2 risate, un paio di birre, rutto libero, trombatina, bacetto e via contenti tutti quanti...

Cara Claire, sai perchè scrivo in questo Forum e non più nel Forum concorrente, quotato in Borsa?

Forum concorrente nel quale ero abituato ai MILIONI di visite, laddove potrei avere lustrata la mia vanità per anni e anni... ed invece...
non me ne frega niente della gloria "numerica", io ambisco alla gloria "condivisa" tra persone che si rispettano e che, strano a dirsi in un Forum, si vogliono anche bene

vengo qui perchè qui mi sento più sereno, perchè la qualità dei forumisti è eccelsa, rispetto a dellà, perchè c'è parecchia trasparenza e non inganni e prese per i fondelli basati su doppi/tripli nick, donna, uomo e trans, che sprecano la loro inutile vita a farsi sonore risate di nascosto sugli altri...

Questo patetico tentativo di NON rivelare alla famiglia che ti ha accolto una "piccolezza" va definitivamente portato a termine, sennò io non mi trovo più in sintonia con Voi e non posso più produrre perle da regalare alle persone che stimo, non alla massa di pecore belanti per un paio di tette COPIATE a sua volta da altro Forum...

che ci facesse vedere, a Noi ed a tutti i Forum linkati in cui è iscritto, le tètte della sua "compagna avvocatessa", allora si che mi taccerei e gli farei i complimenti per l'audience! :bow:

Chiudiamola qua, le scelte sono solo 3:

1) sputiamo sti links e passiamo ad altro con una grande risata, visto che è una "piccolezza"

2) si banna Saunders, minimo 6 mesi + cancellazione dei suoi 3ads incriminati

3) si banna Petronio, minimo 6 mesi, lasciando libero Saunders di allietarVi con le sue perle COPIATE e mai ORIGINALI

La scelta tua e del Conte è invece la seguente:

4) lasciamo la situazione com'è e speriamo che Petronio non si suicidi (intendo virtualmente, cioè chiedendo cancellazione del mio nick e di TUTTE le mie oltre 3500 perle)

Accendiamo la 4)????

Mi fate sapereeeeee, pleaseeeee :rolleyes:

Ultima modifica:
Ma non potete vedervela tra di voi?
:-?

NO :-o

mi sembra di essere disposto al dialogo, mentre lui si ritrae vigliaccamente dalla pugna...
è patetico, addirittura dichiara tronfio di avermi messo in Ignore mentre copia-e-incolla TUTTI i miei ultimi messaggi per passarli alla sua amichetta avvocatessa... :rolleyes:
triste davvero, quant'è caduto in basso, e dire che eravamo amicissimi, non so darmi spiegazione del suo atteggiamento, piange il cuore anche a me...:cry:

P.S. ho apportato correzione alla mia precedente "Condizione 4", ti chiedo scusa per la superficialità, pensavo sapessi correttamente interpretare la parola "suicidio" nel nostro contesto forumistico... scusa ancora se ti ho dato ansia e preoccupazione, non era mio volere :(

Ecco la correzione:
4) lasciamo la situazione com'è e speriamo che Petronio non si suicidi (intendo virtualmente, cioè chiedendo cancellazione del mio nick e di TUTTE le mie oltre 3500 perle)

Petronio, metti che Saunders abbia messo i link su una sua pagina Fb o twitter che giustamente non vuol rendere pubblica qui.
La privacy è importante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto