ripeti sempre lo stesso post dappertutto ecco perchè, fra l'altro mia opinione lo trovo alquanto noioso
non avevo dubbi lo trovassi nojoso, non hai capito cosa c'è scritto...
Comunque sia, riassumo con parole chiare e nette il pandemonio creatosi e cosa mi manda su tutte le furie.
L'utente "goliardo" Saunders sfrutta la libertà che ha su questo Forum di poter postare le sue porcherie, che tanto qui non vengono mai cagate di pezza, essendoci Moderatori "compiacenti" o "tolleranti"... di solito, 15-20 views senza risposta e via, nel dimenticatoio della Storia...
per poter aumentare la sua audience, e soprattutto per rompere le scatole a ME, va in altri Forum di frustrati e linka le zozzerie che scrive qui, facendo si che masse di decerebrati vengano QUI ad espletare le loro funzioni corporee... in pratica, gli imbecilli di ALTRI Forum vengono a sborrare e defecare sui pavimenti del NOSTRO Forum...
oltretutto tali altri utenti sono degli emeriti vigliacchi, anzichenò furbi, mica son scemi a crearsi un nick per intervenire e partecipare anche loro alla festa QUI... gli zozzoni vogliono restare anonimi per spipparsi senza rischi, mentre i coglionazzi come me devono metterci la faccia, assumendosi invece tutti i rischi...
Non sappiamo il motivo di questa follia di Saunders, esso si rifiuta di spiegarlo, ed è proprio questo che mi fa incazzàre: se Sauders non ha fatto nulla di male, perchè non ci rivela DOVE ha linkato i suoi 3ads scritti QUI?
Perchè non scrive le sue zozzerie direttamente LAGGIU', laddove sono affamati delle sue stronzàte, e poi, se ci tiene, linka a noi l'ALTRO/I Forums?
Io, quando invito uno sconosciuto a casa mia, PRIMA DI ENTRARE mi deve esibire patente, libretto e codice fiscale: non esite che lui sa dove io abito, chi io sono, ed io non so né come si chiama, né dove andarlo a cercare nell'eventualità sgarrasse...
ecco il motivo della mia irritazione... se poi Voi invitate cani e porci sconosciuti a sdrogazzarsi e a cagàre sui pavimentri di casa vostra, fate come ve pare, ma non coinvolgetemi, please
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Ora procedete pure a bannàrmi, non costringetemi all'umiliazione del suicidio, grazie
Oppure bannàte Sauders (6 mesi sono sufficiente punizione per la sua inspiegabile e disgustosa reticenza).
Insomma, Moderatore Conte, si decida e PROCEDA, GRAZIEEEEEEEEEE